Vai al contenuto


ritiro Vespe d'epoca


vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

Ritiro vespe e moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza

:mah::mah::mah:

 

le ritiro anch'io :lol::lol: e magari vi offro anche un caffè.

 

ed in più ritiro persino quelle anni 70 :Lol_5: e lascio il vostro garage libero e sgombro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritiro vespe e moto d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Cosenza

:mah::mah::mah:

 

le ritiro anch'io :lol::lol: e magari vi offro anche un caffè.

 

ed in più ritiro persino quelle anni 70 :Lol_5: e lascio il vostro garage libero e sgombro

:ciao:Prima che si accodi qualcun'altro :Lol_5:metto a disposizione il mio DAILY con sponda idraulica :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Si, e intanto quello, più furbo di voi, ha messo l'annuncio e potete scommetterci che qualcosa riuscirà a scovare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e intanto quello, più furbo di voi, ha messo l'annuncio e potete scommetterci che qualcosa riuscirà a scovare!!!
:ciao: è certo.....anche perchè capita spesso k tu fai il :sbav: filo a una Vespa per parecchio tempo e poi :crazy:non si sà per quale motivo la dà a un'altro a meno di quello ghe gli avevi offerto:azz::azz:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ehhhhhhhhhhhh, sapessi quante volte m'è capitato, tanti anni fa.

Vedevo una vespa, semicompleta e scassata, facevo per interessarmi, ma nulla da fare: no, non si vende, è un ricordo, bla bla.

Poi passava uno che raccoglieva il ferrovecchio, dava loro una vaschetta di plastica e si portava via l'ambita creatura!!!

:testate::rabbia::testate::rabbia::testate::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhhhhhhhhhhh, sapessi quante volte m'è capitato, tanti anni fa.

Vedevo una vespa, semicompleta e scassata, facevo per interessarmi, ma nulla da fare: no, non si vende, è un ricordo, bla bla.

Poi passava uno che raccoglieva il ferrovecchio, dava loro una vaschetta di plastica e si portava via l'ambita creatura!!!

:testate::rabbia::testate::rabbia::testate::rabbia:

 

 

e mo ? moplen....:azz: antichi ricordi della nonna....:rabbia::rabbia::rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm...mi sa tanto che la portereste via anche a spinta (l'eventuale vespa trovatella), anche per una cinquantina di km e con le ruote a terra...................avvoltoi!:risata:

Ehmmmm...............cmq se c'è ancora un posto libero vorrei essere aggiunto alla lista d'attesa, per le ruote a terra non problem.........me la porto via in spalla,:lol: (max 50 km).

Ciao Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, io oltre alle Vespe (scontato, no...??) ritiro anche donne, no restaurate, anni '80/'90, anche sprovviste di documenti.......

 

:mrgreen:

:ciao: Lo sapevo k noi fifty :ok: si andava a finire li; per le Vespe la sponda idraulica ;-) per le donne ho due posti in cabina superconfort :sbav::banana:
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...