cltAr Inviato 27 novembre 2010 - 18:14 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:14 Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Manuel e ho 32 anni e vengo da un paese vicino vigevano. Volevo innanzitutto fare i complimenti per il bellissimo forum c'è veramente tantissimo materiale. Veniamo al dunque.. vorrei un vostro parere! Sto "restaurando" la mia prima vespa una 50 n del 66 versione "unificata" , ma "restaurando" fra virgolette perchè la sto facendo come piace a me e sopratutto piacevole da guidare. (Non posso mettere ora le foto perchè adesso è dal carrozziere, quelle vecchie sono orribili perchè ha le pedane da sostituire.. qualche buco di troppo e ruggine dappertutto! le metterò al più presto) Sulla vespa farò mettere un manubrio et3, fanale posteriore et3, mozzi et3/special con i cerchi di conseguenza da 10 pollici. La vorrei far diventare come un et3 ma con il colore verde mela Max Meyer originale della mia vespa perchè mi ispira molto Anche il motore subirà delle modifiche con un un 130 dr turistico e primaria 29/68 più la marmitta siluro Il problema è che la vespa quando sarà pronta diverrà identica ad una et3 senza qualche piccolo particolare come gli adesivi eletronic. L' unica cosa che la distingue da quest' ultima è il telaio v5a1t che fa capire che è una vespa 50 in realtà. Quindi la mia domanda è: secondo voi avrò problemi con le forze dell' ordine? Potrebbero giustamente pensare che sto guidando una vespa 125 con la targa da cinquantino, che l' abbia fatta ripunzonare o chissà cosa rischiando (il sequestro? non ne so molto in materia) Nel libretto comunque riguardo alla misura delle ruote non c'è scritto nulla, quindi almeno queste dovrebbero essere "passabili" o mi sto sbagliando? Voi avete mai avuto qualche problema con le forze dell' ordine? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 27 novembre 2010 - 18:37 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:37 Hola! benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spinta Inviato 27 novembre 2010 - 18:41 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:41 Ciao e benvenuto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 27 novembre 2010 - 18:41 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:41 Benvenuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 27 novembre 2010 - 18:50 Share Inviato 27 novembre 2010 - 18:50 Salve a tutti sono nuovo mi chiamo Manuel e ho 32 anni e vengo da un paese vicino vigevano. Sulla vespa farò mettere un manubrio et3, fanale posteriore et3, mozzi et3/special con i cerchi di conseguenza da 10 pollici. La vorrei far diventare come un et3 ma con il colore verde mela Max Meyer originale della mia vespa perchè mi ispira molto Anche il motore subirà delle modifiche con un un 130 dr turistico e primaria 29/68 più la marmitta siluro Il problema è che la vespa quando sarà pronta diverrà identica ad una et3 senza qualche piccolo particolare come gli adesivi eletronic. L' unica cosa che la distingue da quest' ultima è il telaio v5a1t che fa capire che è una vespa 50 in realtà. Quindi la mia domanda è: secondo voi avrò problemi con le forze dell' ordine? Voi avete mai avuto qualche problema con le forze dell' ordine? Ciao Manuel e benvenuto. Le modifiche che hai specificato descrivono esattamente come feci a suo tempo le mie vespe 50 (praticamente delle ET3), un tuning che a me piace ancora oggi. Ai tempi (primi '80) mi fermarono piu' volte, ma erano molto piu' attenti alla cuffia del motore (da 125) che non al tuning estetico. Con qualche moina me la sono sempre cavata con piccole multe, ma al giorno d'oggi penso che te la sequestrerebbero senza problemi Per quanto riguarda lo sterzo ET3 e le ruote da 10 non rischi granche' , ma in caso di revisione o rifacimento del libretto dovresti riportarla originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 27 novembre 2010 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 27 novembre 2010 - 20:17 benvenuto! per il resto oltre al sequestro c'e' una multa di tale entita' da sbiancare un nigeriaro........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 27 novembre 2010 - 20:20 Share Inviato 27 novembre 2010 - 20:20 Ciao e benvenuto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magicobari Inviato 28 novembre 2010 - 06:53 Share Inviato 28 novembre 2010 - 06:53 Benvenuto tra noi!!!:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 28 novembre 2010 - 08:25 Share Inviato 28 novembre 2010 - 08:25 Ciao Manuel e benvenuto su VR. Fossi in te, in caso di controllo da parte delle F.O. mi preoccuperei più di quel 130 che del manubrio e delle ruote. Se non sono indiscreto, ma con quello che spendi per far diventare un simil-ET3 una cinquanta, non è meglio restaurare direttamente da un Primavera o un ET3? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 novembre 2010 - 16:21 Share Inviato 28 novembre 2010 - 16:21 Ciao Manuel :ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAPOLI FOREVER Inviato 28 novembre 2010 - 20:11 Share Inviato 28 novembre 2010 - 20:11 Benvenuto manuel....:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sgabbiato Inviato 29 novembre 2010 - 08:24 Share Inviato 29 novembre 2010 - 08:24 Ciao e benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 29 novembre 2010 - 08:45 Share Inviato 29 novembre 2010 - 08:45 ciao benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 29 novembre 2010 - 14:03 Share Inviato 29 novembre 2010 - 14:03 Benvenuto su VR! Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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