eleboronero Inviato 5 settembre 2007 - 20:17 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:17 Hotel California Su un'autostrada buia e deserta, vento freddo tra i capelli caldo odore di colitas si libra nell'aria In lontananza scorgo una luce scintillante La mia testa s'era fatta pesante e la mia vista sempre più fioca Mi dovevo fermare per la notte. Là lei stava ritta sulla soglia Sentii il campanello E pensai tra me e me 'Questo potrebbe essere il paradiso ma potrebbe anche essere l'inferno' Poi lei accese una candela e mi mostrò la strada C'erano voci nel corridoio, credo dicessero... Benvenuto all'Hotel California Un tale posticino (un tale posticino) abbondanza di stanze all'Hotel California puoi trovare in qualsiasi stagione. La sua mente è piena di Tiffany, ha una Mercedes Benz Ha avuto molti ragazzi carini, che lei chiama amici Come danzano nel cortile, dolce sudore estivo Alcuni ballano per ricordare, altri ballano per dimenticare. Così chiamai il Capo, 'Per favore, mi porti il mio vino' Lui disse, 'Non abbiamo quel tipo di vino dal 1969' E ancora quelle voci chiamavano in lontananza Ti svegliavi nel mezzo della notte Solo per sentirle dire... Benvenuto all'Hotel California Un tale posticino (dalla faccia talmente incantevole) Si godono la vita all'Hotel California Che bella sorpresa, procurano i tuoi alibi. Specchi sul soffitto, champagne rosa con ghiaccio E lei disse "Qui noi siamo tutti prigionieri, di nostro capriccio' E nelle camere del padrone, si sono radunati per la festa L'hanno pugnalato con i loro coltelli d'acciaio, ma non riuscirono ad uccidere la bestia. L'ultima cosa che ricordo, stavo cercando la porta Dovevo trovare un passaggio per tornare dov'ero prima 'Rilassati' disse l'uomo notturno, 'qui siamo programmati per accogliere. Puoi lasciare la stanza e pagare quando vuoi, ma non potrai mai andartene realmente' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 5 settembre 2007 - 20:23 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:23 Perche graffi le...anime? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespaaa91 Inviato 5 settembre 2007 - 20:24 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:24 Grandi gli Eagles!!! Hotel California è a mio parere una delle più belle canzoni di sempre!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 5 settembre 2007 - 21:31 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:31 Sottoscrivo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JasonBkr Inviato 5 settembre 2007 - 21:34 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:34 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 5 settembre 2007 - 21:54 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:54 Io l' ho visto l' Hotel California , a Todos Santos , nel bel mezzo della Baja California , in Messico ..... In un piccolo paesino , pieno zeppo di artisti di tutti i generi e provenienti da tutte le parti del mondo ... E' un posto davvero particolare. Ciao GUABIX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 06:24 Share Inviato 6 settembre 2007 - 06:24 Ci dobbiamo far del male? E allora facciamocelo . . . http://www.youtube.com/watch?v=fJt86UqHtX8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 06:33 Share Inviato 6 settembre 2007 - 06:33 E i brividi che mettono i procol harum??? Chi si ricorda la sigla di avventura . . . a salty dog . . . http://www.youtube.com/watch?v=QJVITAVsFVI Oppure A white shade of pale http://www.youtubecatcher.com/zMH4XOoYxmQ/Proco_Harum_-_A_White_Shade_of_Pale.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 settembre 2007 - 07:00 Share Inviato 6 settembre 2007 - 07:00 Gianni, sono d'accordo al 1000% sui Procol Harum !!! E un cordiale vaffanculo a eleboro per avermi ricordato quanto sono vecchio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 07:20 Share Inviato 6 settembre 2007 - 07:20 quanto sono vecchio... ...SIAMO,percio' doppio VAFFA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 08:17 Share Inviato 6 settembre 2007 - 08:17 Pure triplo va . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2007 - 08:51 Share Inviato 6 settembre 2007 - 08:51 E un cordiale vaffanculo a eleboro per avermi ricordato quanto sono vecchio... ...SIAMO,percio' doppio VAFFA Pure triplo va . . . E lo spirito quello che conta, non gli anni. Se voi siete vecchi??? Almeno parlo di Signorhood e Calabrone, Flavio ancora non l oconosco, ma...........sei pure sempre un Vespista, per cui........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2007 - 09:01 Share Inviato 6 settembre 2007 - 09:01 Ho sempre ascoltato quel genere di musica, anche se non l'ho mai "vissuta" perchè non ero ancora nato. Vi propongo qualcosa di più.. fresco, che gli intenditori sapranno apprezzare http://www.youtube.com/watch?v=2NQeSIkw3X0&mode=related&search= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2007 - 09:35 MODERATOR Autore Share Inviato 6 settembre 2007 - 09:35 Pure triplo va . . . quadruplo........mi ci mando pure da solo!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
braverunner Inviato 6 settembre 2007 - 11:57 Share Inviato 6 settembre 2007 - 11:57 no,no ragazzi,mi avete dato un brivido mi si è aperto il cassetto dei ricordi.Forse è nata da quella sigla la mia voglia di girare in moto con il vento che ti porta quegli odori che ti rimangono nel profondo.Mi ricordo la trasmissione,qualche tostarello la ricordera', "Avventura" .. aveva quella sigla...una barca a vela che solcava il mare mosso..grazie Gianni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 17:17 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:17 E della sigla di chiusura? she came to the bathroom window cantata da joe cocker . . . http://www.youtube.com/watch?v=XunCwhdHUXI oppure in originale degli scarafaggi inglesi http://www.youtube.com/watch?v=k0qeVTl4BaE&mode=related&search= DA BRIVIDO ogni volta . . . corse in bicicletta a far finta di essere l'aereoplano che sfiorava i campi o il treno che usciva dalla galleria . . . Waliò mati fa' chiangere osce??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 17:23 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:23 Il Joe con quella faccia da gesucristo mbriaco m'ha sempre fatto impazzire ... http://www.youtube.com/watch?v=NPP5LNohI68&mode=related&search= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 17:33 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:33 Evvvaiiiiiiiii completiamo l'opera!!! http://www.animamia.net/JANIMA_CONTENTS/JANIMA_CANZONI/JANIMA_CANZONI.HTML#letterax cliccare su fumetto di lucio dalla e per i quarantacinquenni sarà festa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 settembre 2007 - 18:18 MODERATOR Autore Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:18 azz. ho liberato il mostro che e' nel signorhood!!!!!!!! Margherita Riccardo Cocciante Io non posso stare fermo con le mani nelle mani tante cose devo fare prima che venga domani e se lei già sta dormendo io non posso riposare farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare Perché questa lunga notte, non sia nera più del nero fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e perché quel suo sorriso possa ritornare ancora splendi sole domattina come non hai fatto ancora E per poi farle cantare, le canzoni che ha imparato io le costruirò un silenzio che nessuno ha mai sentito sveglierò tutti gli amanti, parlerò per ore ed ore abbracciamoci più forte, perché lei vuole l'amore. Poi corriamo per le strade e mettiamoci a ballare perché lei vuole la gioia, perché lei odia il rancore, e poi coi secchi di vernice coloriamo tutti i muri, case, vicoli e palazzi, perché lei ama i colori raccogliamo tutti i fiori, che può darci primavera costruiamole una culla, per amarci quando è sera poi saliamo su nel cielo, e prendiamole una stella, perché Margherita è buona, perché Margherita è bella. Perché Margherita è dolce, perché Margherita è vera perché Margherita ama, e lo fa una notte intera perché Margherita è un sogno, perché Margherita è il sale perché Margherita è il vento e non sa che può far male perché Margherita è tutto, ed è lei la mia pazzia Margherita, Margherita...Margherita...adesso è mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2007 - 18:29 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:29 DA BRIVIDO ogni volta . . . corse in bicicletta a far finta di essere l'aereoplano che sfiorava i campi o il treno che usciva dalla galleria . . . Di quale galleria parli??? Gianni, certo che pure quando TU parli di gallerie più di un brivido lo fai venire!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 settembre 2007 - 18:31 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:31 joe cocker . . ...e mo' la smettete? ci vogliamo proprio ubriacare? guardate che questo e' un dolce veleno di cui si resta..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 19:09 Share Inviato 6 settembre 2007 - 19:09 Alain tu sei troppo piccolo per ricordare "visivamente" la sigla di avventura . . . C'era un treno che usciva da una galleria e prima o dopo un cineoperatore con la cinepresa che faceva una panoramica circolare . . . ovviamente tutto in bianco e nero!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 6 settembre 2007 - 19:17 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2007 - 19:17 Evvvaiiiiiiiii completiamo l'opera!!!http://www.animamia.net/JANIMA_CONTENTS/JANIMA_CANZONI/JANIMA_CANZONI.HTML#letterax cliccare su fumetto di lucio dalla e per i quarantacinquenni sarà festa link interessante.. grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 20:19 Share Inviato 6 settembre 2007 - 20:19 Si, Marghetita è un pezzo bellissimo, struggente ma . . . è questo quello che ci portiamo dentro in un angolo delle nostre anime graffiate, noi "vecchi bambini", per qualche "sen'anima" che . . . ancora . . . ancora ce la ritroviamo in gola http://www.youtube.com/watch?v=sUddjNNEwKs&mode=related&search= 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 settembre 2007 - 20:23 Share Inviato 6 settembre 2007 - 20:23 Tanto adesso ci consoliamo con questa, già un classico . . . http://www.youtube.com/watch?v=gVCl3_R_igI 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts