Vai al contenuto

video sound polidella

Mega
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

....sembra il rumore di un'espansione seria......e sale pure bene di giri.....cacchio, Frankie mi sa che avrà un bel da fare, al prossimo raduno......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo mega complimenti il sound è accattivanantissimo.

spero che il mio cono ti abbia fatto comodo.

Facci sapere anche le impressioni su strada che ad occhio e croce sembrano davvero promettere bene.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo mega complimenti il sound è accattivanantissimo.

spero che il mio cono ti abbia fatto comodo.

Facci sapere anche le impressioni su strada che ad occhio e croce sembrano davvero promettere bene.

:ciao:

Si certo che mi ha fatto comodo, comunque la marmitta lha fatta 2is

adesso mi sono fatto dei coni per farmene qualcun,altra, già mi assillano di richieste, ho poco tempo quindi appena scendi in campo avrai un bel da fare complimenti per la marmitta.

Questa che ho sotto è una piaggio, è ha nella paratia un foro in + di circa 20 mm infatti rispetto ad un'altra che avevo provata prima mi ha allungato qualche giro in +.

Avevo postato in qualche altro forum le velocità rilevate al gps, il mio motore è un corsa 60 lml

cilindro parmakit volano da 2300grammi carburatore 24g del t5 getti min.59-160 max 165 be3 135 rapporti 23-65 quarta da 36 con un padellino originale arrivavo a 119 kmh di gps con uno modificato 123kmh con una polidella sito senza paratia toccata 125kmh e con questa che ho sotto sono arrivato a 129kmh di gps provato in entrambi i sensi ho fatto un pezzettino di autostrada andata e ritorno.

Giri ne fa parecchi anche tanti ..

Link al commento
Condividi su altri siti

non linciatemi per quello che sto per dire:

il suono è praticamente uguale a quello della mia sitoplus...

tranquillo, nessuno ti lincia.. il fatto è che dal video non si capisce ma il suono non assomiglia lontanamente ad una plus!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo, nessuno ti lincia.. il fatto è che dal video non si capisce ma il suono non assomiglia lontanamente ad una plus!!:ok:

io ce l ho sotto la mia vespina, e i casi sono 2: o che il video deforma l audio o che la mia sito plus fa un suono praticamente identico...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l ho sotto la mia vespina, e i casi sono 2: o che il video deforma l audio o che la mia sito plus fa un suono praticamente identico...

credo che il video deformi l' audio... lo dico perchè ho sentito la vespa di mega dal vivo e ha un sound molto accattivante che non somiglia ad una plus!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non linciatemi per quello che sto per dire:

il suono è praticamente uguale a quello della mia sitoplus...

La sito plus l'avevo montata e tolta subito perchè faceva un rumore molto antipatico, e molto diverso il suono dal vivo e anche le prestazioni sono superiori alla sito plus,

Anzi se qualcuno interessa ho a casa due sito plus che mi vendo.

Link al commento
Condividi su altri siti