mrkingo Inviato Novembre 27, 2010 Inviato Novembre 27, 2010 Ieri mi sono accorto di avere la revisione scaduta e sono andato in uno di quei centri per farmela rinnovare. La mia px150 del 2002 è stata scatalizzata e quindi aveva i valori fuori range. Per il resto era perfetta, ma l'omino mi ha bocciato la revisione. Ho cercato la catalitica che avevo perché ho pensato di rimontarla ma in una delle pulizie del garage è stata buttata. Mi aiutate a superare la revisione? 0 Cita
aspide Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 scusami ma ti sei rivolto in un centro privato convenzionato oppure alla motorizzazione proprio? 0 Cita
Fricicchia Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 Durante la pulizia di Primavera hai buttato via un oggettino: che ti faceva superare il collaudo e che costa solamente circa 250e. :azz: 0 Cita
mrkingo Inviato Novembre 28, 2010 Autore Inviato Novembre 28, 2010 scusami ma ti sei rivolto in un centro privato convenzionato oppure alla motorizzazione proprio? Privato convenzionato. Lunedì riprovo presso un altro centro... 0 Cita
Santo151 Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 Non darti pena: a meno che tu non l'avessi tolta quasi subito, probabilmente anche con la catalitica non avresti superato la revisione. Con la mia, completamente originale, non avrei passato la prima revisione al quarto anno, se il tizio che l'ha effettuata non avesse "chiuso un occhio". Prova un altro centro, vedrai che la musica cambia. 0 Cita
aspide Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 appunto mi sembra strano di solito in motorizzazione sono rompiscatole ma nei centri privati no mha avrai trovato quello pignolo. 0 Cita
mrkingo Inviato Novembre 29, 2010 Autore Inviato Novembre 29, 2010 Cambiato centro è ho passato la revisione, avevo avvisato l'addetto il quale mi dice: "non ci sono problemi" 0 Cita
aspide Inviato Novembre 29, 2010 Inviato Novembre 29, 2010 infatti mi sembrava strano che per questa cosa nn passasse 0 Cita
paki.r Inviato Novembre 29, 2010 Inviato Novembre 29, 2010 Infatti, io lo scorso anno, ho passato la revisione con la vespa scatalizzata, senza grossi problemi..... 0 Cita
sribba Inviato Gennaio 7, 2015 Inviato Gennaio 7, 2015 Ciao, vedo che sei di Rivoli (come me) e leggo che hai passato la revisione senza montare la catalizzata. Tra un po' mi tocca la revisione per la prima volta di una PX 125 E3 scatalizzata. Solitamente da chi ti servi per la revisione? Grazie, ciao. 0 Cita
GiPiRat Inviato Gennaio 7, 2015 Inviato Gennaio 7, 2015 Occhio che le revisioni diventeranno presto più toste! Pare che collegheranno addirittura visivamente le varie officine autorizzate con la motorizzazione! Ciao, Gino 0 Cita
Kategg Inviato Marzo 31, 2016 Inviato Marzo 31, 2016 Scusate l'ignoranza!!! Se devo passare la revisione con una px "scatalizzata", basta rimontare la marmitta catalitica ed andare al centro revisioni a 2km da casa o creo qualche danno??? 0 Cita
GiPiRat Inviato Marzo 31, 2016 Inviato Marzo 31, 2016 Scusate l'ignoranza!!! Se devo passare la revisione con una px "scatalizzata", basta rimontare la marmitta catalitica ed andare al centro revisioni a 2km da casa o creo qualche danno??? Se non hai cambiato niente altro no, ma non hai sostituito almeno i getti? In questo caso dovresti rimettere gli originali. Ciao, Gino 0 Cita
Kategg Inviato Aprile 1, 2016 Inviato Aprile 1, 2016 Ciao Gino, grazie della risposta... La Vespa è completamente scatalizzata, getti, filtro ecc... Ma per evitare di rimontare tutto il kit catalitico, mi chiedevo se potevo rimontare la marmitta originale e provare ad arrivare al centro revisioni o neanche si accenderebbe? 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 1, 2016 Inviato Aprile 1, 2016 Ciao Gino, grazie della risposta... La Vespa è completamente scatalizzata, getti, filtro ecc... Ma per evitare di rimontare tutto il kit catalitico, mi chiedevo se potevo rimontare la marmitta originale e provare ad arrivare al centro revisioni o neanche si accenderebbe? Io non rischierei, neanche per pochi km. Ciao, Gino 0 Cita
Recommended Posts