..::Frisbee::.. Inviato 5 settembre 2007 - 20:41 Share Inviato 5 settembre 2007 - 20:41 Sapete fare questo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 settembre 2007 - 21:49 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:49 Fu già postato, ma non ricordo quando e da chi. COmunque non molto tempo fa e credo da eleboronero. Comunque io lo so fare. Senza Vespa però. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 5 settembre 2007 - 21:52 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:52 Azz...scusa...farò più attenzione Comunque voglio proprio vederti...senza vespa... Notte 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 5 settembre 2007 - 21:57 Share Inviato 5 settembre 2007 - 21:57 Non devi scusarti, non potevi saperlo. E anche se lo avessi saputo, capita di dimenticare no? Un giorno vedrai come si fa. Consigliabile farlo in giornate particolari, tipo la domenica mattina, quando ti sei ritirato alle 5 di mattina e ti sei svegliato alle 6 per andare ad un Raduno, poi dopo pranzo, dopo aver mangiato abbondantemente e aver bevuto un litro di nero di troia o montepulciano. E vedi come riesci a "coricarti" su un lato, molto bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 5 settembre 2007 - 22:56 Share Inviato 5 settembre 2007 - 22:56 Consigliabile farlo in giornate particolari, tipo la domenica mattina, quando ti sei ritirato alle 5 di mattina e ti sei svegliato alle 6 per andare ad un Raduno, poi dopo pranzo, dopo aver mangiato abbondantemente e aver bevuto un litro di nero di troia o montepulciano. E vedi come riesci a "coricarti" su un lato, molto bene. non bullarti tanto.. ricordi me domenica a castellaneta?? avevo dormito esattamente dalle 6.15 alle 7.15.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 6 settembre 2007 - 06:15 Share Inviato 6 settembre 2007 - 06:15 Consigliabile farlo in giornate particolari, tipo la domenica mattina, quando ti sei ritirato alle 5 di mattina e ti sei svegliato alle 6 per andare ad un Raduno, poi dopo pranzo, dopo aver mangiato abbondantemente e aver bevuto un litro di nero di troia o montepulciano. E vedi come riesci a "coricarti" su un lato, molto bene. non bullarti tanto.. ricordi me domenica a castellaneta?? avevo dormito esattamente dalle 6.15 alle 7.15.... Nico beato te che ti sei fatto un'ora di sonno in piu' rispetto a me!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2007 - 08:07 Share Inviato 6 settembre 2007 - 08:07 non bullarti tanto.. ricordi me domenica a castellaneta?? avevo dormito esattamente dalle 6.15 alle 7.15.... Colino, ma ho scritto mica che l'ho fatto o lo faccio io? Una volta forse, ma adesso proprio, se devo andar a qualche parte la domenica mattina presto, son capace di mettermi a letto anche a mezzanotte, di sabato. Non capita mai, ma massimo le 3 - 3,30, rientro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts