Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buonasera a tutti!

Mi chiamo Davide e vengo da Palermo sono felice possessore si una LML STAR 125 2T nera.

La ho acquistata a 4007.5 km in un concessionario dove era diventata una permuta x un SH 150.

Qui a Palermo gli sh sono moltissimi e a dire il vero ance io ne cercavo uno,quando,girando per i concessionari vidi questa meravigliosa bestiolina nera, lucida,praticamente nuova di cui mi innamorai!

L'indomani la andai a prendere e appena comprata subito ci misi le mani e scoprii essere scatalizzata! a che c'ero ho dato una bella controllata al carburatore e ho pulito i getti. Adesso dopo averci percorso quasi 500 km posso dire di trovarmici veramente bene!E' veramente molto agevole in città e per quanto riguarda i consumi sono molto contento!Adesso quando mi ritrovo a guidare gli Sh e i Liberty dei miei amici mi annoio quasi. La mia vespa riscuote sempre un grande successo e spesso molti miei amici quando usciamo mi chiedono di guidarla!

Sotto vi allego una foto della bestiolina!

P200910_16.52.jpg

Inviato

Ottimo!!!Anke io sono di palermo e come twe ho una bella lml star deluxe 125cc(portata a 177 polini e con alcuni lavoretti ;) )...Spero di vederci qualke volta :D A presto

Inviato

Grazie veramente a tutti!

Quasi dimenticavo,abbiamo un altro gioiellino in famiglia(a dire il vero è di mio zio che però non lavora in sicilia)buttata nel garage di mio nonno,:UNA VESPA PK 50 BAINCA PORTATA A 125 PIENA DI ADESIVI DI MADONNA!:crazy: di carrozzeria sembrerebbe messa bene anke se nn la ho ben controllata,Di motore mi sa ke poverino vorrebbe un poco mi manutenzione straordinaria prima di tornare a circolare,ma,nonostante ciò questa estate io e mio zio(proprietario della vespa,e anche meccanico) la abbiamo messa in moto dopo più venti anni di inattività :orrore: e ci ha fatto fare un bel giretto!:risata1:CHE VESPA!

Inviato
:ciao:...benvenuto su vr e complimenti per l'aquisto......sinceramente ti e' andata benissimo....io un sh non l'avrei mai comprato....sopratutto a palermo.....e' piena zeppa:-(.......dall'anno prossimo saremo piu vicini...chissa se ci scappa qualche scorazzata domenicale:ok:..........quando arrivera la cosarom.....:azz:spero che arrivi in contemporanea....preferirei andare e piedi.......:orrore:
Inviato
Centro commerciale Forum.Tu?

Ormai il Forum è diventato una zona di Palermo :mrgreen::sbonk: (tra l'altro ci ho lavorato per diversi mesi :azz:)

Brancacciooo!!! Utilizziamo i veri nomi!!!

E' come io che stò a Piazza Marina ti dicessi: zona Beati Paoli...:risata:

Comunque...ancora benvenuto! :ciao: