Administrators horusbird Inviato 28 novembre 2010 - 07:01 ADMIN Administrators Share Inviato 28 novembre 2010 - 07:01 Da diversi giorni, da tutti gli utenti che utilizzano indirizzi di email che finiscono con tele2.it, arriva una mail con scritto: Da: <no-reply@tele2.it> Oggetto: Cambio indirizzo mail clienti Tele2 Buongiorno, con la presente vi comunichiamo che l'indirizzo email @tele2.it a cui avete inviato il vostro messaggio verra' prossimamente dismesso. Il vostro messaggio e' stato correttamente consegnato, ma i nuovi messaggi dovranno essere inviati alla casella email @teletu.it che sostituira' l'attuale e che e' gia' attiva. Ad esempio i messaggi per "mario.rossi@tele2.it" dovrannno essere inviati all'indirizzo "mario.rossi@teletu.it". Distinti Saluti. Ovviamente non possiamo cambiare noi a mano tutti gli indirizzi, quindi gli utenti con email tele2.it sono pregati di modificare il proprio indirizzo nel profilo al piu' presto. Inoltre, tutti coloro che hanno cambiato indirizzo di posta da quando si sono registrati su VR, sono pregati di aggiornarlo per evitare che le email del server tornino indietro. Per questi ultimi, se il problema non verra' risolto entro dicembre, ci vedremo costretti a bloccare il profilo impedendo l'accesso al sito. Grazie della comprensione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 novembre 2010 - 07:08 Share Inviato 28 novembre 2010 - 07:08 ...Marco potresti risolvere il tutto, sostituendo il @tele2.it con il teletu.it.......ovviamente andando nell'archivio email di tutti gli utenti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 novembre 2010 - 07:12 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 novembre 2010 - 07:12 ...Marco potresti risolvere il tutto, sostituendo il @tele2.it con il teletu.it.......ovviamente andando nell'archivio email di tutti gli utenti. Non e' cosi' semplice come potrebbe sembrare, va aperto il database da remoto, fatta una query in php ecc. ecc. col rischio di fare casini. Invece basta che gli utenti in soli due secondi aggiornino il loro profilo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 novembre 2010 - 07:27 Share Inviato 28 novembre 2010 - 07:27 .....anche a me è successo la stessa cosa. Per te, pensavo che poteva essere semplice come è successo a me...x i soci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 28 novembre 2010 - 07:35 ADMIN Autore Administrators Share Inviato 28 novembre 2010 - 07:35 .....anche a me è successo la stessa cosa. Per te, pensavo che poteva essere semplice come è successo a me...x i soci Sono oltre 200 gli indirizzi tele2 e dovrei editarli uno ad uno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio58 Inviato 28 novembre 2010 - 07:41 Share Inviato 28 novembre 2010 - 07:41 ...non.....dovresti avere nel data base, la funzione ''sostituisci''. Se devi farlo singolarmente, potresti finire domani mattina. :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.