NAPOLI FOREVER Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 Ciao ragazzi volevo domandarvi ma c'è un metodo per bloccare la ruota del px?siccome non ci sono i fori del freno a disco come bisogna comportarsi??ho sentito di fare un foro nel cerchio e poi infilare una sorta di staffa ma non ho capito come qualcuno di voi ha questo metodo gia in uso o qualche altro??grazie in anticipo...:Ave_2: 0 Cita
CronoD Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 Servirebbe pure a me, di questi tempi le PX stanno spopolando in zona, e qualche coglione potrebbe pensare di fregarmela 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Novembre 28, 2010 Autore Inviato Novembre 28, 2010 Lo so e per questo meglio prevenire che curare...ecco quello che dicevo io lo avete mai visto??? Antifurto per piaggio Vespa - Accessori Moto In vendita Napoli .......fateci sapere....:Ave_2: 0 Cita
giu86seppe Inviato Novembre 28, 2010 Inviato Novembre 28, 2010 Io ho risolto con un antifurto di tipo meccanico (oltre ad uno elettronico) forando la canna dello sterzo e bloccandola con relativo catenaccio all'interno del bauletto... le foto del lavoro le ho postate qua:http://www.vesparesources.com/off-topics/31031-antifurto-elettronico.html 0 Cita
NAPOLI FOREVER Inviato Novembre 28, 2010 Autore Inviato Novembre 28, 2010 ma quel link che ho messo io come antifurto nonvale un caxxo??:-) 0 Cita
robertosole Inviato Novembre 29, 2010 Inviato Novembre 29, 2010 Catenone attorno alla pedana attaccato a un palo. Unico modo, per tutto il resto alzano a braccia e caricano. 0 Cita
Diegoz Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 io fortunatamente abito in un posto dove posso lasciare la vespa incustodita e con le chiavi dentro senza che a nessuno venga in mente di fregarmela... (per sicurezza non vi dirò dove abito per non farvi venire strane idee ) 0 Cita
potomo Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 Io ho comprato questo e mi sembra un'ottima idea. Se poi te la vogliono veramente portar via.... non c'è catena che tenga 0 Cita
gian-GTR Inviato Novembre 30, 2010 Inviato Novembre 30, 2010 ne abbiamo parlato altre volte e la sola soluzione sono le GROSSE U e le catene cementate attaccate a un bel palo.... dimenticavo occhio al lucchetto quelli normali si aprono in sec. l'importante è che la tua vespa sia piu difficile da rubare dello scooter del vicino :Lol_5: gian 0 Cita
Recommended Posts