Vai al contenuto

Come non farsela fregare.......?????

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi volevo domandarvi ma c'è un metodo per bloccare la ruota del px?siccome non ci sono i fori del freno a disco come bisogna comportarsi??ho sentito di fare un foro nel cerchio e poi infilare una sorta di staffa ma non ho capito come qualcuno di voi ha questo metodo gia in uso o qualche altro??grazie in anticipo...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Inviato

Io ho risolto con un antifurto di tipo meccanico (oltre ad uno elettronico) forando la canna dello sterzo e bloccandola con relativo catenaccio all'interno del bauletto... le foto del lavoro le ho postate qua:http://www.vesparesources.com/off-topics/31031-antifurto-elettronico.html

Inviato

io fortunatamente abito in un posto dove posso lasciare la vespa incustodita e con le chiavi dentro senza che a nessuno venga in mente di fregarmela...

(per sicurezza non vi dirò dove abito per non farvi venire strane idee :sbonk:)

Inviato

ne abbiamo parlato altre volte e la sola soluzione sono le GROSSE U e le catene cementate attaccate a un bel palo....

dimenticavo occhio al lucchetto quelli normali si aprono in sec.

l'importante è che la tua vespa sia piu difficile da rubare dello scooter del vicino :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:ciao:

gian