Ivan et3 Inviato 28 novembre 2010 - 19:35 Share Inviato 28 novembre 2010 - 19:35 Ciao a tutti, scusate se può sembrare una domanda stupida, ma io purtroppo non lo so proprio fare. Come faccio, quando linko una pagina o altro, a linkarlo con un titolo o una parola? Forse non è chiaro, ma vorrei fare una cosa tipo... "se guardate qui potete vedere la mia vespa...." Il qui in questo caso sarebbe da cliccare e sarebbe il link. Spero di essermi spiegato Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 novembre 2010 - 19:41 MODERATOR Share Inviato 28 novembre 2010 - 19:41 Ciao a tutti, scusate se può sembrare una domanda stupida, ma io purtroppo non lo so proprio fare.Come faccio, quando linko una pagina o altro, a linkarlo con un titolo o una parola? Forse non è chiaro, ma vorrei fare una cosa tipo... "se guardate qui potete vedere la mia vespa...." Il qui in questo caso sarebbe da cliccare e sarebbe il link. Spero di essermi spiegato Grazie Se ho capito bene, devi selezionare la parola qui poi un clic sul pulsante evidenziato, ti si apre una finetrella dove inserisci l'URL. Ciao, Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 28 novembre 2010 - 20:15 Autore Share Inviato 28 novembre 2010 - 20:15 Grazie mille!!! :Ave_2: Era proprio quello che volevo sapere. Grazie grazie grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts