bunch Inviato 28 novembre 2010 - 20:24 Share Inviato 28 novembre 2010 - 20:24 ciao a tutti! io dovrei acquistare una vespa primavera del 76 ma nel certificato di origine dopo il numero di telaio e del motore originario c'è scritto: motore attualmente montato: VMA2M 014... però il numero riportato è diverso per una cifra (un 5 che diventa un 6) da quello riportato nel libretto! è normale? in sede di reimmatricolazione mi farebbero problemi o è frequente che capiti che il motore non sia lo stesso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea040887 Inviato 28 novembre 2010 - 20:50 Share Inviato 28 novembre 2010 - 20:50 potresti postare delle foto perfavore così potremmo esserti di maggiore aiuto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 29 novembre 2010 - 08:36 Share Inviato 29 novembre 2010 - 08:36 da quello che so io l'importante che la sigla corrisponda nel mio libretto della vespa 125 e riportata solo la sigla motore e no il numero cmq prendi con le pinze quello che ti dico aspettiamo qualche risposta da chi ne sa piu di me. p.s probabile che il motore sia stato cambiato oppure hanno sbagliato a scrivere un numero per un altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 29 novembre 2010 - 08:37 Share Inviato 29 novembre 2010 - 08:37 come puo essere che abbia sbagliato la piaggio e risulti un numero differente dal reale pero mi sembra strano che sul libretto hai anche il numero del motore come ti ho detto io so che scrivono solo la sigla mha. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 29 novembre 2010 - 08:44 Share Inviato 29 novembre 2010 - 08:44 secondo me dipende da che gente trovi in motorizzazione ti possono fare storie oppure no....se hai fortuna neanche se ne accorgono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 29 novembre 2010 - 10:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 novembre 2010 - 10:16 ciao a tutti! io dovrei acquistare una vespa primavera del 76 ma nel certificato di origine dopo il numero di telaio e del motore originario c'è scritto: motore attualmente montato: VMA2M 014... però il numero riportato è diverso per una cifra (un 5 che diventa un 6) da quello riportato nel libretto! è normale? in sede di reimmatricolazione mi farebbero problemi o è frequente che capiti che il motore non sia lo stesso? Ma sul motore che numero c'è punzonato? Comunque, anche se il motore montato ha il numero diverso da quello segnalato sul libretto (prima veniva segnato anche quello!), l'importante è che abbia la sigla giusta. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts