Ivan et3 Inviato 29 novembre 2010 - 00:56 Share Inviato 29 novembre 2010 - 00:56 Ciao a tutti, cavoli la mia special è ormai finita da un pò, però a Novegro ho acquistato una nuova modanatura, questo perchè la precedente era "martoriata" dopo il montaggio. ra questa non voglio che faccia la medesima fine, chiedo aiuto per come metterla. Io i due gancini li faccio entrare nei fori, ma sembrano non agganciare a sufficienza e mi si sgancia. Qualcuno può illuminarmi? Grazie. Questo è il modello che ho io, non vorrei che fosse errato, in caso potete suggerirmi quello corretto?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 29 novembre 2010 - 08:01 Share Inviato 29 novembre 2010 - 08:01 Ciao , su quelle nuove riprodotte le mollette non sono fatte bene , e' successo anche a me di avere il tuo problema . Lo risolvi semplicemente montando le mollette della vecchia modanatura , che sfili alzando leggermente la L della modanatura con un coltello o un raschietto . Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 29 novembre 2010 - 18:03 Autore Share Inviato 29 novembre 2010 - 18:03 Ciao , su quelle nuove riprodotte le mollette non sono fatte bene , e' successo anche a me di avere il tuo problema .Lo risolvi semplicemente montando le mollette della vecchia modanatura , che sfili alzando leggermente la L della modanatura con un coltello o un raschietto . Ciao Guabix Purtroppo la mia special prima mantava il copristerzo del p200e e quindi niente mollettine vecchie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 29 novembre 2010 - 19:42 Share Inviato 29 novembre 2010 - 19:42 salve anche la mia special montava quello del p 200 e neanche io ho le mollettine vecchie presto avrò lo stesso problema come si può risolvere? una foto dei due tipi aiuterebbe a modificare il nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supernevio Inviato 29 novembre 2010 - 21:22 Share Inviato 29 novembre 2010 - 21:22 Modifica leggermente le mollette con una pinza, accentua l'angolo d'aggancio... Mi è già successo nel montaggio del mio sulla mia Special 81' :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts