Guest Inviato 6 settembre 2007 - 09:44 Share Inviato 6 settembre 2007 - 09:44 Vi ricordate il post di hurueli? il suo vicino scooterista odiava la vespa... definiva nostalgici gli appassionati di vespe Ieri mi sono imbattuta in un immenso mondo di immagini ... comunque la si pensi Vespa è un fatto vespa... arte, poesia, emozione, ricordi, passione... non c'è moto, scooter, auto che abbia una tale magia così ampia, così mondiale... non so spiegarmi il perchè ma infine... sono una vespista e dopo la carrellata di immagini che mi sono vista, quasi mi commuovevo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 6 settembre 2007 - 09:49 Share Inviato 6 settembre 2007 - 09:49 Complimenti, ottime immagini. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 6 settembre 2007 - 09:52 Share Inviato 6 settembre 2007 - 09:52 Quella di Lisbona la mia preferita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 settembre 2007 - 10:00 Share Inviato 6 settembre 2007 - 10:00 Quella di Melbourne andrebbe tolta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 10:32 Share Inviato 6 settembre 2007 - 10:32 fosse per me non farei l'albero di Natale... preferisco il presepe ma fortunatamente anche per me c'è chi fa a modo suo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
..::Frisbee::.. Inviato 6 settembre 2007 - 10:33 Share Inviato 6 settembre 2007 - 10:33 Belle immagini Iaia...grazie. Voto la più bella, ovvero Lisbona! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 10:36 Share Inviato 6 settembre 2007 - 10:36 decisamente anch'io! c'è tanta fantasia nel mondo della vespa a volte penso a chi l'ha inventata, pensata, disegnata wow... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 6 settembre 2007 - 12:38 Share Inviato 6 settembre 2007 - 12:38 fosse per me non farei l'albero di Natale... preferisco il presepe Se ti riferisci al mio post, volevo solo dire che in quella foto NON c'è una Vespa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 6 settembre 2007 - 14:52 Share Inviato 6 settembre 2007 - 14:52 Simpatica l'immagine sullo scudo della foto dei "50th"... solo che rischiamo di sguinzagliare ele... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 16:44 Share Inviato 6 settembre 2007 - 16:44 Iaia, che animo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 6 settembre 2007 - 17:07 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:07 Simpatica l'immagine sullo scudo della foto dei "50th"... solo che rischiamo di sguinzagliare ele... figurati, si vede che ancora non ha letto il post 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 17:20 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:20 la Haudrey? la adoro anch'io!!! sguinzagliamo ele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 17:40 Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:40 Iaia, che animo... che forte Enrico che ognuno coglie secondo il proprio di animo al di là delle immagini, ne ho viste di vespisti di chicago durante un rally altre disegnate sui muri dai graffittari, aerografate nei modi più personali, nelle situazioni più disparate, a matrimoni, legate con ogni mezzo a pali, nuove, vecchie, rottamate e affascinanti nella loro ruggine, rombanti e tenaci nelle strade, tra la folla e abbandonate, vespe ricche, vespe povere ... e ancora non finiremo di vederne e personalmente di stupirmi di tutto ciò che circonda una vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 6 settembre 2007 - 17:44 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 settembre 2007 - 17:44 la Haudrey? la adoro anch'io!!! sguinzagliamo ele Mhmmmm. . . credo che si riferisse alla pin-up sullo scudo. Iaia, sapresti dirmi chi è l'autore della vignetta? Mi ricorda in qualche maniera un coetaneo, un certo Pazienza. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 18:00 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:00 fosse per me non farei l'albero di Natale... preferisco il presepe Se ti riferisci al mio post, volevo solo dire che in quella foto NON c'è una Vespa... non so Flavio, la foto non è molto definita , avevo visto sì che il posteriore è alzato ma l'ho presa per buona come una delle nuove vespe definite frullatori... qui mi piaceva il bianco e nero e la città 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 6 settembre 2007 - 18:04 Share Inviato 6 settembre 2007 - 18:04 la Haudrey? la adoro anch'io!!! sguinzagliamo ele Mhmmmm. . . credo che si riferisse alla pin-up sullo scudo. Iaia, sapresti dirmi chi è l'autore della vignetta? Mi ricorda in qualche maniera un coetaneo, un certo Pazienza. Ciao, Gino ciao Gino... ah la pin-up? ma che binocoli avete??? sai non so dirti l'autore della vignetta, in effetti il tratto e lo stile... probabilmente è Pazienza ma ce l'ho da un po' tra altre e ... non mi ricordo più dove l'ho presa.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 7 settembre 2007 - 08:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2007 - 08:37 No, non credo sia Andrea, anche se è sicuramente qualcuno influenzato dalla sua tecnica. Ero solo curioso di sapere chi fosse. Noi vecchietti abbiamo l'occhio acuto (almeno da lontano . . . )! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 settembre 2007 - 08:42 Share Inviato 7 settembre 2007 - 08:42 almeno da lontano . . . )! ....e con le lenti...ehm.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 settembre 2007 - 10:12 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 settembre 2007 - 10:12 Noi vecchietti abbiamo l'occhio acuto (almeno da lontano . . . )! Ciao, Gino Anche se chi l'ha notata, non è che sia proprio un vecchietto! Che strano, non sarà che nota solo quelle? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 7 settembre 2007 - 10:55 Share Inviato 7 settembre 2007 - 10:55 eheh guardate le paperelle!!! si sà che sono curiose 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 7 settembre 2007 - 11:16 Share Inviato 7 settembre 2007 - 11:16 la foto "spirito dei monti" è fantastica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 7 settembre 2007 - 11:51 Share Inviato 7 settembre 2007 - 11:51 bellissime foto la Vespa è Vespa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts