Utente Cancellato 002 Inviato 29 novembre 2010 - 09:04 Share Inviato 29 novembre 2010 - 09:04 Ho deciso di regalarmi questo navigatore satellitare. Avendo a disposizione un buono di 315 euro sul catalogo cdc ho pensato di prendere il navagatore, una micro sd da 2gb per il mio cellulare LG KP500 (il cookie) ed una da 4gb per il navigatore Avanzano anche 47 euro da destinare ad altri accessori Voi che dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 002 Inviato 1 febbraio 2011 - 11:20 Autore Share Inviato 1 febbraio 2011 - 11:20 Hi preso il navigatore in questione e sono comunque soddisfatto Adesso però necessità di aggiornamenti vari tra mappe, autovelox etc free ovviamente E mi piacerebbe sfruttare al meglio ogni sua caratteristica, solo che con queste cose non so "smanettare" Aiuto Inoltre credo che nella divisione questa discussione sia rimasta qui ma sia più opportuno spostare in non solo vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 1 febbraio 2011 - 12:22 MODERATOR Share Inviato 1 febbraio 2011 - 12:22 Adivor.it, tutto per il tuo navigatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts