giallonero Inviato 29 novembre 2010 - 16:17 Share Inviato 29 novembre 2010 - 16:17 Ciao Ragazzi, vorrei sapere se sul Rally 200 color Grigio Chiaro di Luna gli adesivi con le prescrizioni del rodaggio e il "Non ostruire il foro" vanno di colore rosso oppure blu. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 30 novembre 2010 - 08:02 Share Inviato 30 novembre 2010 - 08:02 vanno rossi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 30 novembre 2010 - 08:42 Share Inviato 30 novembre 2010 - 08:42 Vanno rossi, e mi pare argentato con scritte rosse l'adesivo sul tappo con l'indicazione di usare mix al 2%. Parere personale: mettili tutti, ma non quello del rodaggio, sarebbe un falso dichiarato. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 30 novembre 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 11:34 Mi hai messo un bel dubbio ora! La mia Rally è un restauro fatto alcuni anni fa anche se è praticamente come appena restaurata. Quello della miscela c'è già e mi sarebbe piaciuto aggiungere anche gli altri più come segno di accuratezza del restauro che è stato fatto piuttosto che per la loro bellezza. Penso di mettere quello del foro e di riflettere un po' sulla necessità dell'altro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 30 novembre 2010 - 11:48 Share Inviato 30 novembre 2010 - 11:48 Se vuoi fare un restauro veramente a regola d'arte non mettere degli adesivi, perchè in origine c'erano delle decalcomanie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 30 novembre 2010 - 12:19 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 12:19 Si è vero. Purtroppo credo non vengano riprodotte le decalcomanie. Personalmente non le ho mai trovate in vendita.. (Se qualcuno sa dove trovarle me lo dica subito! ) In effetti l'adesivo del rodaggio sta davvero male sulla Rally (a mio avviso).. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 dicembre 2010 - 07:00 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 07:00 Si è vero. Purtroppo credo non vengano riprodotte le decalcomanie.Personalmente non le ho mai trovate in vendita.. (Se qualcuno sa dove trovarle me lo dica subito! ) In effetti l'adesivo del rodaggio sta davvero male sulla Rally (a mio avviso).. Conosci un tipografo/litografo ecc....? solo self-made è possibile riprodurre le deca del rodaggio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 3 dicembre 2010 - 17:37 Autore Share Inviato 3 dicembre 2010 - 17:37 Purtroppo non conosco nessuno che faccia questo lavoro.. Al prossimo Novegro vedrò un po' se si trova qualcuno del mestiere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts