bibbi Inviato 29 novembre 2010 - 17:49 Share Inviato 29 novembre 2010 - 17:49 ciao a tutti...oggi mi è successa una cosa davvero particolare...ero in giro con la mia ragazza in vespa quando ad un certo punto il motore comincia a calare vistosamente e in due secondi si spegne! mi accosto, la metto sul cavalletto e provo a riaccenderla...due tre pedivellate e parte che è una bellezza!!! ma come sale la mia lei puff, si spegne di nuovo. questo si è verificato un paio di volte consecutive, fino a quando non ho deciso di fare un giro da solo, ho un po stirato le marce e poi tutto è filato liscio! secondo voi che è successo???? grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 29 novembre 2010 - 17:52 Share Inviato 29 novembre 2010 - 17:52 Ciao, forse salendo in due si è pizzicato il tubo della benzina da qualche parte ? Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bibbi Inviato 29 novembre 2010 - 17:56 Autore Share Inviato 29 novembre 2010 - 17:56 in che senso pizzicato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts