ale100x100 Inviato 29 novembre 2010 - 18:31 Share Inviato 29 novembre 2010 - 18:31 Oggi mentre tornavo a casa verso le 7, c'era un tir fermo sul lato di una stradina a doppio senso, allora io mi fermo dietro al tir, perchè si era appena fermato, perchè doveva fare manovra per parcheggiare, allora mi sporgo un pelino troppo alla sua sinistra per vedere se c'era qualcuno che arrivava dalla direzione opposta, proprio in quel momento arriva una macchina mi compisce la ruota anteriore, il guidatore si ferma per controllare la sua macchina, che poi alla fine non aveva nemmeno un graffio, e mi fa Ti sei fatto male? e io No, non si preoccupi, non ho nemmeno fatto in tempo a finire la frase che ha preso ed è andato via.:mogli: CHE RABBIA!.. poi ho visto che la vespa non avanzava piu.. infatti si è storto il cerchione davanti, che la tiene frenata... e adesso lo dovrei sostituire... chiedevo se c' è qualcuno di voi che aveva cerchione e mozzo di un 50 con i cerchi chiusi... io ho una 50 L... fatemi sapere grazie:Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicerone Inviato 29 novembre 2010 - 18:37 Share Inviato 29 novembre 2010 - 18:37 Ciao! Mi spiace per l'accaduto!! E posso immaginare la rabbia che prende quando succedono queste cose, specie di fronte a persone del genere. Ma l'importante è che tu non ti sia fatto nulla e che stia bene! La vespa si ripara sempre, la persona è più complicato... Purtroppo non posso aiutarti, perché ho solo il px, mi spiace! Buona fortuna per la ricerca! :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 29 novembre 2010 - 18:58 Autore Share Inviato 29 novembre 2010 - 18:58 ti ringrazio di cuore, anche io sono contento di non essermi fatto male, pensare che se fossi andato piu avanti avrei fatto un bel volo, comunque non o fretta di riparare la vespa, tanto adesso è arrivato l'inverno e le temperature si abbassano e non è il caso di girare in vespa. Ti ringrazio ancora per il tuo supporto morale:applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 30 novembre 2010 - 09:32 Share Inviato 30 novembre 2010 - 09:32 Hai tanti rivenditori in zona, dovresti trovare dei buoni prezzi nelle tue immediate vicinanze , mi spiace per quello che ti è successo, meno male non ti sia fatto male 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 30 novembre 2010 - 12:42 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 12:42 Hai tanti rivenditori in zona, dovresti trovare dei buoni prezzi nelle tue immediate vicinanze , mi spiace per quello che ti è successo, meno male non ti sia fatto male tra qualchè minuto andrò a prendere la vespa, che l'ho lasciato a casa di un mia amico che abitava a pochi metri da dove è successo il fatto, sperando di avere piegato solamente l'asse della ruota e di non avere deformato il tamburo, e pregando che la forcella non abbia riportato danni, se no poi son cazzi D: speriamo in bene:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 30 novembre 2010 - 17:47 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 17:47 ho smontato la ruota anteriore, il cerchio si è danneggiato, il tamburo invece è perfetto , si è solo piegato l'asse dellla ruota, e tutto il resto è sano! ora rimedio da un rivenditore a rimini cerchio e asse poi vi farò sapere^^ speriamo si risolva tutto al piu presto e al meglio:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts