jjack Inviato 29 novembre 2010 - 19:40 Share Inviato 29 novembre 2010 - 19:40 Ciao ragazzi e buona sera a tutti, come da titolo sono indeciso se cambiare o meno il coprivolano della mia Special(102cc dr, carbur. 19/19, 18 denti elicoidali,marmitta proma)....in giro ho visto che ci sarebbero degli interessanti "coprivolano" che fà la Proma...voi cosa ne dite, ne vale la pena spendere soldi su un coprivolano o non offre prestazioni qualità/prezzo? ps:quanto costa precisamente il pezzo? Grazie in anticipo delle risposte, CIAO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 30 novembre 2010 - 13:27 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 13:27 Anocora nessuna risposta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 30 novembre 2010 - 13:38 Share Inviato 30 novembre 2010 - 13:38 Ciao ragazzi e buona sera a tutti, come da titolo sono indeciso se cambiare o meno il coprivolano della mia Special(102cc dr, carbur. 19/19, 18 denti elicoidali,marmitta proma)....in giro ho visto che ci sarebbero degli interessanti "coprivolano" che fà la Proma...voi cosa ne dite, ne vale la pena spendere soldi su un coprivolano o non offre prestazioni qualità/prezzo? ps:quanto costa precisamente il pezzo? Grazie in anticipo delle risposte, CIAO! Per me hanno sempre avuto solo funzione estetica, sulla resa dinamica ho dubbi, comunque se ti piace lo puoi montere tranquillamente, se ne trovano di diverse marche e disegni, proma, utha, faco, ecc... io non ci spenderei più di 10/15 euro, max 20€ se nuovo e imbustato, ma secondo me sono già troppi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jjack Inviato 30 novembre 2010 - 13:45 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 13:45 okok....certamente come hai detto te come prestazioni e raffreddamento non sarà molto diverso dall'originale....ma siccome il mio coprivolano è abbastanza vecchio e mi andrebbe di cambiarlo, ci sto facendo un pensierino su questo della proma(o simili)...grazie dell'informazione..ciao! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 novembre 2010 - 22:19 Share Inviato 30 novembre 2010 - 22:19 okok....certamente come hai detto te come prestazioni e raffreddamento non sarà molto diverso dall'originale....ma siccome il mio coprivolano è abbastanza vecchio e mi andrebbe di cambiarlo, ci sto facendo un pensierino su questo della proma(o simili)...grazie dell'informazione..ciao! il proma, originale, è un pezzo duro da trovare bella presa d'aria (appariscente ma come funzionalità inutile) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts