Vai al contenuto

è tornato in circolazione il fenomeno....

vespinogt
 Share

Recommended Posts

Eccolo è tornato, nuovo nome altra corsa...

Il bello è che aspetta anke le offerte nn si accontenta di quello il prezzo...

TELAIO VESPA GS 150 VS1 RADIATO D'UFFICIO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

TELAIO VESPA GS 150 VS1 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ''signore'' sta davvero male...

Il bello che lo dice anche in cattive condizioni...io direi pietose...non e' possibile 6000 euro x un rottame?

e 2500 x un telaio quasi irrecuperabile non ho parole...la seconda non converrebbe aggiustarla nemmeno ad averla gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo ''signore'' sta davvero male...

Il bello che lo dice anche in cattive condizioni...io direi pietose...non e' possibile 6000 euro x un rottame?

e 2500 x un telaio quasi irrecuperabile non ho parole...la seconda non converrebbe aggiustarla nemmeno ad averla gratis...

Nn avevi mai visto i suoi annunci prima?Ti invito a guardare tutte le altre inserzioni che ha x vedere di cosa è capace, in passato ne abbiamo viste di tutti i colori, ma anke ora va forte...

La cosa che più mi fa inc..are è che questo ha mille pezi che in molti cercano e purtroppo nn possono trovare a prezzi decenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver intravisto qualcosa...ma non mi soffermo troppo su questa gente folle...

Non arrabbiarti chiedi cerca e vedrai che l'occasione capita...

Secondo me nn si puo' spendere una follia x dei ricambi usati di una vespa...

Che se li tenga i suoi pezzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

il "NOSTRO" giancarlo e' tornato:risata1::risata1::risata1::risata1: con un it in + nel nome.....finalmente possiano tornare a farci 4 risate.:ok:

p.s. chissa' perche' avra' cambiato nik? polizia postale?:Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ricordo il soggetto. per un periodo vendeva una topolino ad un prezzo fuori della grazia di dio..... ora non ha abbassato i prezzi anzi torna alla carica con rottami semiammuffiti. ma che vada dove dice sempre ele...... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

il "NOSTRO" giancarlo e' tornato:risata1::risata1::risata1::risata1: con un it in + nel nome.....finalmente possiano tornare a farci 4 risate.:ok:

ma avete visto anche le altre inserzioni :

portabollo con bollo :

VECCHIO BOLLO VESPA SCOOTERS MOTOCICLI ORIGINALE 1977 su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

insegna pepsicola

TABELLA SMALTATA TAPPO PEPSI COLA ORIGINALE USATO su eBay.it Bevande, Pubblicitario, Collezionismo

targa (altro che puzle ...) radiata

TARGA VESPA 150 DEL 1957 TEL. 12XXX RADIATA UFFICIO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

e per finire

comandi (rotelle) per acceleratore e cambio PX (nuovi costano 3 euro l'uno)

VESPA PX TIRANTI CAVI ACCELERATORE E CAMBIO su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori

Per forza ha feedback 0 chi vuoi che compri quello che inutilmente mette ad intasare il server di ebay ?

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen:

cosa gli poteva fare la polizia postale? mica è un reato chiedere prezzi elevatissimi per rottami.......

forse volevi dire la finanza.... visto che è un vero e proprio lavoro... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambia nome una volta all'anno, qui sul forum ne abbiamo parlato mille volte, ora era un pò che non vedevo più i suoi annunci folli, ma ora è tornato alla carica in grande spolvero....

Mi dispiace x i nuovi che nn hanno potuto vedere le inserzioni di vecchie viti arrugginite a prezzi indescrvibili, oppure frizioni, ganasce usate in pessime condizioni, ma xchè appartenute a faro basso o bacchetta le vendeva a 100-200 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace x i nuovi che nn hanno potuto vedere le inserzioni di vecchie viti arrugginite a prezzi indescrvibili, oppure frizioni, ganasce usate in pessime condizioni, ma xchè appartenute a faro basso o bacchetta le vendeva a 100-200 euro..

Huahauhauahu

Spero solo gli sia rimasto tutto sul groppone, sono vere e proprie RAPINE quelle che fa hauhauhau

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

io mi chiedo: se questi annunci sono improponibili e lui visto le precedenti esperienze lo sa bene, perchè continua a metterli su siti a pagamento??? e bay i soldi li vuole anche se l'oggetto resta invenduto... mah

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Scusate l'intromissione... Mi sono presentato oggi... Sono nuovo sul sito anche se iscritto da un pò e vespista già da un annetto e mezzo buono... Innanzitutto rinnovo i complimenti per il sito fantastico. Davvero non si finisce mai di imparare...

In secondo non ho potuto non rispondere a questo post perchè tempo fa ho avuto a che fare con questo signore. Non tramite ebay, ma tramite un altro sito di vespa che frequento e siccome ero in cerca di non so più cosa e faticavo a trovarlo mi dissero... Vai a questo link e vedi che questo signore ha tutto!!!

Guardate...

gcarlo65.it

E' indubbiamente lo stesso personaggio! Guardate i prezzi! Una sana dose di risate vi aspetta!

Buon divertimento... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti