Vai al contenuto

PX serie speciale?

vespabaddyno
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
:quote::quote:

Che c'è da ride lo sai solo te :mrgreen::crazy:

Comunque, provara a chiedere all'ASI, o all'FMI, o attraverso il servizio clienti Piaggio? Almeno uno deve rispondere... metti caso uno ha una PX Classic, riverniciata di un altro colore... gliela passano così, come nulla fosse? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c'è da ride lo sai solo te :mrgreen::crazy:

Comunque, provara a chiedere all'ASI, o all'FMI, o attraverso il servizio clienti Piaggio? Almeno uno deve rispondere... metti caso uno ha una PX Classic, riverniciata di un altro colore... gliela passano così, come nulla fosse? :mah:

sei sempre molto preciso ed esauriente:ok:

a me stanotte proprio non usciva la parola "servizio clienti Piaggio":azz:

sai com'è, la vecchiaia:-(...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Questa è sicuramente una serie speciale... :oops: anche se non sembra proprio del 1995.

Anche se colore è forse un tantino più ambrato, secondo me (in queste condizioni) l'iscrizione al registro storico la faranno passare.

vespa11.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è sicuramente una serie speciale... :oops: anche se non sembra proprio del 1995.

Anche se colore è forse un tantino più ambrato, secondo me (in queste condizioni) l'iscrizione al registro storico la faranno passare.

Bella molto molto bella...:risata1: La femmina, perchè la vespa si vede poco:Lol_5:
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto speciale. E più che ambrata, direi abbronzata... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 years later...
io ne ho appena acquistata una verde inglese del gennaio 1996, ma il carrozziere mi dice che non trova il codice colore...

qualcuno ha novità del verde inglese per la classic?:boh:

:ciao: perchè non posti qualche "fotina" cosi tanto per capire di che cosa stiamo parlando....:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_1111.jpg eccola PX150E elestart, ha bisogno di tante cure, ma spero di riuscire a fare un buon lavoro... si distingue dalle altre per i coprimozzo, il bordoscudo e il coprivolano di colore nero! ma questo verde che codice/sigla/nome ha?
Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]125729[/ATTACH] eccola PX150E elestart, ha bisogno di tante cure, ma spero di riuscire a fare un buon lavoro... si distingue dalle altre per i coprimozzo, il bordoscudo e il coprivolano di colore nero! ma questo verde che codice/sigla/nome ha?

Invia una mail contenente il numero di telaio all'indirizzo fiorenzo.lari@piaggio.com ed avrai risposte a tutte le tue curiosità! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la risposta PIAGGIO: Con riferimento al Suo messaggio odierno, nel ringraziarLa per averci contattato, teniamo ad informarla che il motociclo Vespa PX 150 Classic, con telaio VLX1T ******* risulta essere stato prodotto nel 1995 nel seguente colore originale:

Verde Metallizzato n° 112

Infine le confermiamo che sul bauletto ant. era presente la targhetta Vespa Classic – non più fornibile come ricambio in quanto esaurita da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Piace anche a me questa serie...sia gialla che verde. Due colori che effettivamente, almeno dalle mie parti, si vedono pochino. In qualche raduno ho visto il TS verde. Di giallo ho visto la 180 Rally (come la mia). Ma comunque poche rispetto allo stesso modello in altre colorazioni (vedi TS grigio luna).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...
[ATTACH=CONFIG]125729[/ATTACH] eccola PX150E elestart, ha bisogno di tante cure, ma spero di riuscire a fare un buon lavoro... si distingue dalle altre per i coprimozzo, il bordoscudo e il coprivolano di colore nero! ma questo verde che codice/sigla/nome ha?

....come siamo messi con il restauro della "verdona"?? :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 months later...

ciao a tutti...sono un novellino nonchè fresco proprietario di una px 150 elestart del 1997 che rispecchia le caratteristiche della vespa classic...guardando su internet ho trovato questo sito dove c'è un'altra foto della vespa Gialla Komunitas Vespa PX: Mei 2012. a me non dispiace ma non penso sia il 508

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...sono un novellino nonchè fresco proprietario di una px 150 elestart del 1997 che rispecchia le caratteristiche della vespa classic...guardando su internet ho trovato questo sito dove c'è un'altra foto della vespa Gialla Komunitas Vespa PX: Mei 2012. a me non dispiace ma non penso sia il 508

A me invece pare di si ma sono un novellino anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a farlo apposta ho appena trovato su subito un signore che ne vende una...non ho resistito dall'inviargli un messaggio chiedendogli la cortesia di comunicarmi il codice colore...forse risolveremo l'enigma. Piaggio Vespa 125 PX - 1996 Moto e Scooter usato - In vendita Genova

Link al commento
Condividi su altri siti