Qarlo Inviato 5 febbraio 2011 - 17:42 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2011 - 17:42 ...no... Troppo svantaggioso il rapporto fatica/risultato e risultato deludente. Un' incaxatura garantita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 5 febbraio 2011 - 19:29 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 19:29 ...siccome non sono molto bravo a spiegarmi, metto un link al forumche frequento. E' una miniera di ottimi consigli e in più c'è uno shop fornitissimo. Lucidatrici - Tipologie e scelta puoi mettere anche il link (se c'è) dove si spiegano le varie tecniche di lucidatura? mi piacerebbe ottenere un effetto glossy e duraturo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 5 febbraio 2011 - 21:36 MODERATOR Share Inviato 5 febbraio 2011 - 21:36 Basta cercare. È un forum dedicato solo alla cura dell'auto (infatti è quello il suo nome). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 5 febbraio 2011 - 23:56 Share Inviato 5 febbraio 2011 - 23:56 ...no... Troppo svantaggioso il rapporto fatica/risultato e risultato deludente. Un' incaxatura garantita... Infatti la fatica è parecchia, la differenza sicuramente si vede, ma son convinto si possa ottenere di meglio. C'è da dire, che quelle pochevolte che ho visto l'auto lucida, uscire dal carrozzaio, difficilmente aveva un ottimo risultato, in contro luce si vedono spesso degli aloni. Visiterò il forum che hai linkato, grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piro77 Inviato 2 marzo 2011 - 15:16 Share Inviato 2 marzo 2011 - 15:16 Ho appena acquistato i prodotti citati da Quarlo, che ringrazio per le utilissime dritte, devo ricondizionare un conservato e pensavo di lucidarlo interamente a mano, penso sia una cosa fattibile per una Vespa e un po' meno per un'auto. Usero' cotone per stendere pasta e polish ed un panno in microfibra per rimuovere il tutto. Ho letto qualcosa su quei prodotti e sembrano facili da usare anche per un neofita. Speriamo bene, è la prima volta!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts