mimo748 Inviato 30 novembre 2010 - 10:56 Share Inviato 30 novembre 2010 - 10:56 Ho una vespa 50 R del 1978(V5A1T - 904XXX) in fase di restauro...completamente smontata in tutti le sue parti tranne per il bloccasterzo con chiavi smarrite originale Neiman...Ho letto un po di post qui su VR e nn so bene come andare avanti...Che faccio? 1)Trapano e tolgo e ne compro uno nuovo tipo Neiman?In questo caso ho guardato un po su internet ma nn riesco a capire la lunghezza del blocchetto lungo...è 35mm o 38,5mm??? 2)Provo la strada dello "scassinatore" con grimaldello?Ma poi una volta smontato me la rifanno la chiave? Che si fa? Qualcuno ha in caso un blocchetto neiman con chiavi per il mio modello? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 dicembre 2010 - 23:40 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 23:40 Ho una vespa 50 R del 1978(V5A1T - 904XXX) in fase di restauro...completamente smontata in tutti le sue parti tranne per il bloccasterzo con chiavi smarrite originale Neiman...Ho letto un po di post qui su VR e nn so bene come andare avanti...Che faccio?1)Trapano e tolgo e ne compro uno nuovo tipo Neiman?In questo caso ho guardato un po su internet ma nn riesco a capire la lunghezza del blocchetto lungo...è 35mm o 38,5mm??? 2)Provo la strada dello "scassinatore" con grimaldello?Ma poi una volta smontato me la rifanno la chiave? Che si fa? Qualcuno ha in caso un blocchetto neiman con chiavi per il mio modello? Grazie sì ma, ad ogni modo, li rifanno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 4 dicembre 2010 - 11:11 Autore Share Inviato 4 dicembre 2010 - 11:11 Grazie Sartana...sai per caso se il blocchetto "lungo" è 35 o 38,5 mm? Posto qualche immagine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts