Verkaufer Inviato 30 novembre 2010 - 11:17 Share Inviato 30 novembre 2010 - 11:17 ciao ragazzi, stavo pensando ad una piccola sabbiatrice da banco per evitarmi ore e ore di scocciature per pulire i tanti pezzi di ferro che compongono le nostre care vespe...ma vi volevo chiedere...ne ho viste un po su ebay..il meccanismo mi è abbastanza chiaro...ma per esempio, in queste 2 che ho trovato su ebay...la sabbia da dove viene pescata? SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria SABBIATRICE DA BANCO PROFESSIONALE CON ACCESSORI SOGI su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 30 novembre 2010 - 11:29 Share Inviato 30 novembre 2010 - 11:29 la seconda è migliore sicuramente dovrai collegare un contenitore con la sabbia alla pistola che è attaccata al compressore...la sabbia si deve comprare a parte e già 5kg costa un bel po... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verkaufer Inviato 30 novembre 2010 - 11:34 Autore Share Inviato 30 novembre 2010 - 11:34 quindi praticamente...la pistola resta interna...si collega il tubo del compressore ad un attacco che è presente sul lato della sabbiatrice...e la sabbia la deve pescare da un contenitore...questo contenitore deve essere un qualcosa di specifico o basta anche un semplice piccolo barile?sai dove posso trovare una foto di una sabbiatrice di questo genere tutta montata? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts