Vai al contenuto

Tempo di MER**!!

nellin
 Share

Recommended Posts

ragazzi come dobbiamo fare con quasto tempo nn la vuole finire ci ha proprio rotto e nn mi fa restaurare la vespa

e che caso dico una settimana di pioggia ma è un mese che piove

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi come dobbiamo fare con quasto tempo nn la vuole finire ci ha proprio rotto e nn mi fa restaurare la vespa

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

qui in sicilia è una settimana che c è il soleeeeeeeeee:risata1::risata1::risata1::risata1: anche se c è un pò di vento...

Link al commento
Condividi su altri siti

stai male per caso?

scusa ma la vespa la restauri solo col sole?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece girano le scatole, sono uscito dal lavoro ne avevo almeno una spanna sulla macchina, arrivo a casa e ce n'è una spanna nel cortile, e davanti al mio box a forza di passar macchine è bella schiacciata, così domani sarà una lastra di ghiaccio :testate: :testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

oggi a olbia c'è un timido sole. speriamo che duri..... è una settimana che piove....:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui non solo c'è il sole ma c'è anche scirocco...:mavieni::mrgreen:

All'ora di pranzo, oggi, ho visto gente in moto senza giubbotto...solamente maglioncino e camicia :Lol_5:

Ma fai conto che se piove di pomeriggio, è più il fango che l'acqua che cade! E a come vedo messo il tempo, mi sembra possibilissimo che fra qualche ora diluvia! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

stai male per caso?

scusa ma la vespa la restauri solo col sole?

si che sto male perchè ho la vespa smontata dall'inizio di novembre precisamente l'1 e non posso continuare il mio lavoro perchè la devo fare allo scoperto:testate::-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quanti gradi sotto zero ci siano adesso, ma pochi minuti fa sono uscito da lavoro e c'erano le porte della macchina bloccate dal ghiaccio, e per fortuna che si aprono col telecomando, un mio collega ha dovuto scaldare la serratura con l'accendino :azz:

Roba che manco al polo nord.... :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi qui a Monopoli, 45 km a sud est di Bari, abbiamo avuto 22°...incredibile, mia sorella con la neve a Bologna ed io quasi a mare...ihihihi

Tu vai al mare, noi qui a Milano andiamo a male; tra neve, pioggia e freddo facciamo la muffa! Beati voi.

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Mando pubblicamente a cagare i siculi. Qui è da un mese che piove un giorno sì e un giorno no, non si asciuga mai e non si lavora un cacchio, per chi come me è spesso costretto all'aperto. Che palleeeeeeeeeeeeeee. E poi ci sono gli addobbi di Natale dalla prima metà di novembre... ma se po'?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so quanti gradi sotto zero ci siano adesso, ma pochi minuti fa sono uscito da lavoro e c'erano le porte della macchina bloccate dal ghiaccio, e per fortuna che si aprono col telecomando, un mio collega ha dovuto scaldare la serratura con l'accendino :azz:

Roba che manco al polo nord.... :roll:

:cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti