aborigeno Inviato 30 novembre 2010 - 19:33 Share Inviato 30 novembre 2010 - 19:33 ragazzi ho appena finito di restaurare il mio p200e,messo in moto mi sono accorto che rimane li gas accellerato,cosa puo essere,corda e guaina sono nuove dovranno assestarsi un po'?......:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 30 novembre 2010 - 19:43 Share Inviato 30 novembre 2010 - 19:43 Prova a lubrificare il tubo accelleratore. E' probabile che siano rimasti residui di vernice nello sterzo e non scorre liberamente, impedendone il ritorno. Comunque verifica il percorso guaina e lubrifica (anche se dovresti averlo già fatto). Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redsting Inviato 30 novembre 2010 - 19:54 Share Inviato 30 novembre 2010 - 19:54 Hai sicuramente stretto troppo i due dadi di fissaggio del carburatore. Sulle 200 e molto frequente, basta "alleggerirli" un pò, senza mollare troppo. Metti al massimo il gas a motore fermo,(a questo punto dovrebbe bloccarsi) a questa situazione cominciare a svitare (di pochissimo) i due dadi (poco per uno) fino a quando non scatta e ritorna a zero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 1 dicembre 2010 - 15:26 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:26 Sposto in officina. Segui il consiglio di Redsting, perchè quanto dice su un 200 è assai verosimile. Tieni anche conto di possibili attriti anomali nel manubrio, come evidenziato da Tommy. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 1 dicembre 2010 - 19:37 Autore Share Inviato 1 dicembre 2010 - 19:37 ho pulito il tubo del gas, ho provato a svitare le viti del carburo non ce niente da fare non ritorna,addirittura ho tolto il carburo con il gas tutto accelerato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 dicembre 2010 - 19:53 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 19:53 allora ti si è imbarcato il carburo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redsting Inviato 2 dicembre 2010 - 07:51 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 07:51 ho pulito il tubo del gas, ho provato a svitare le viti del carburo non ce niente da fare non ritorna,addirittura ho tolto il carburo con il gas tutto accelerato ... provando a scollegare il cavetto accel. dal carb. quale dei due rimane inceppato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aborigeno Inviato 2 dicembre 2010 - 14:19 Autore Share Inviato 2 dicembre 2010 - 14:19 il cavetto. forse fa cosi perche e tutto nuovo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 dicembre 2010 - 19:21 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 19:21 Ma il cavetto lato scatola carburo, se lo tiri con una pinza, torna indietro la manopola?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 dicembre 2010 - 23:46 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:46 ragazzi ho appena finito di restaurare il mio p200e,messo in moto mi sono accorto che rimane li gas accellerato,cosa puo essere,corda e guaina sono nuove dovranno assestarsi un po'?......:ciao: Gauiana del gas troppo lunga, se non l'hai tagliata, dipende sicuramente da quello, i kit pre tagliati sono sempre mooolto abbondanti. Falla giusta giusta, con meno abbondanza possibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 6 dicembre 2010 - 13:38 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 13:38 Gauiana del gas troppo lunga, se non l'hai tagliata, dipende sicuramente da quello, i kit pre tagliati sono sempre mooolto abbondanti. Falla giusta giusta, con meno abbondanza possibile. quoto.. per la mia ho preso il kit pronto ed ho dovuto tagliare a misura. tuttavia il problema della scorrevolezza per il comando del gas l'ho risolto sostituendo la guaina con una di quelle contenenti il tubicino in teflon,su consiglio di un amico che vende/prepara bici da corsa. la cosa ha funzionato bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts