Vai al contenuto

non ritorna il gas

aborigeno
 Share

Recommended Posts

Prova a lubrificare il tubo accelleratore.

E' probabile che siano rimasti residui di vernice nello sterzo e non scorre liberamente, impedendone il ritorno.

Comunque verifica il percorso guaina e lubrifica (anche se dovresti averlo già fatto).

Ciao Tommy :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai sicuramente stretto troppo i due dadi di fissaggio del carburatore. Sulle 200 e molto frequente, basta "alleggerirli" un pò, senza mollare troppo. Metti al massimo il gas a motore fermo,(a questo punto dovrebbe bloccarsi) a questa situazione cominciare a svitare (di pochissimo) i due dadi (poco per uno) fino a quando non scatta e ritorna a zero. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sposto in officina.

Segui il consiglio di Redsting, perchè quanto dice su un 200 è assai verosimile.

Tieni anche conto di possibili attriti anomali nel manubrio, come evidenziato da Tommy.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho pulito il tubo del gas, ho provato a svitare le viti del carburo non ce niente da fare non ritorna,addirittura ho tolto il carburo con il gas tutto accelerato :nono:.:rabbia:.:mah:.

provando a scollegare il cavetto accel. dal carb. quale dei due rimane inceppato?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena finito di restaurare il mio p200e,messo in moto mi sono accorto che rimane li gas accellerato,cosa puo essere,corda e guaina sono nuove dovranno assestarsi un po'?:mah:......:ciao::ciao:

Gauiana del gas troppo lunga, se non l'hai tagliata, dipende sicuramente da quello, i kit pre tagliati sono sempre mooolto abbondanti. Falla giusta giusta, con meno abbondanza possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gauiana del gas troppo lunga, se non l'hai tagliata, dipende sicuramente da quello, i kit pre tagliati sono sempre mooolto abbondanti. Falla giusta giusta, con meno abbondanza possibile.

quoto.. per la mia ho preso il kit pronto ed ho dovuto tagliare a misura. tuttavia il problema della scorrevolezza per il comando del gas l'ho risolto sostituendo la guaina con una di quelle contenenti il tubicino in teflon,su consiglio di un amico che vende/prepara bici da corsa. la cosa ha funzionato bene.

Link al commento
Condividi su altri siti