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non ritorna il gas


aborigeno
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Prova a lubrificare il tubo accelleratore.

E' probabile che siano rimasti residui di vernice nello sterzo e non scorre liberamente, impedendone il ritorno.

 

Comunque verifica il percorso guaina e lubrifica (anche se dovresti averlo già fatto).

 

Ciao Tommy :ciao:

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Hai sicuramente stretto troppo i due dadi di fissaggio del carburatore. Sulle 200 e molto frequente, basta "alleggerirli" un pò, senza mollare troppo. Metti al massimo il gas a motore fermo,(a questo punto dovrebbe bloccarsi) a questa situazione cominciare a svitare (di pochissimo) i due dadi (poco per uno) fino a quando non scatta e ritorna a zero. :ciao:

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Sposto in officina.

 

Segui il consiglio di Redsting, perchè quanto dice su un 200 è assai verosimile.

Tieni anche conto di possibili attriti anomali nel manubrio, come evidenziato da Tommy.

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ho pulito il tubo del gas, ho provato a svitare le viti del carburo non ce niente da fare non ritorna,addirittura ho tolto il carburo con il gas tutto accelerato :nono:.:rabbia:.:mah:.

provando a scollegare il cavetto accel. dal carb. quale dei due rimane inceppato?

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ragazzi ho appena finito di restaurare il mio p200e,messo in moto mi sono accorto che rimane li gas accellerato,cosa puo essere,corda e guaina sono nuove dovranno assestarsi un po'?:mah:......:ciao::ciao:

 

 

Gauiana del gas troppo lunga, se non l'hai tagliata, dipende sicuramente da quello, i kit pre tagliati sono sempre mooolto abbondanti. Falla giusta giusta, con meno abbondanza possibile.

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Gauiana del gas troppo lunga, se non l'hai tagliata, dipende sicuramente da quello, i kit pre tagliati sono sempre mooolto abbondanti. Falla giusta giusta, con meno abbondanza possibile.

 

quoto.. per la mia ho preso il kit pronto ed ho dovuto tagliare a misura. tuttavia il problema della scorrevolezza per il comando del gas l'ho risolto sostituendo la guaina con una di quelle contenenti il tubicino in teflon,su consiglio di un amico che vende/prepara bici da corsa. la cosa ha funzionato bene.

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