Vai al contenuto

2500 euri, possibile?

Diegoz
 Share

Recommended Posts

Un modo come un altro per ricaricarsi il cell grazie alle telefonate degli ignari potenziali acquirenti:nono:

aggià, non mi viene mai in mente che lo facciano per questo...

bastardi :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un modo come un altro per ricaricarsi il cell grazie alle telefonate degli ignari potenziali acquirenti:nono:

:ok:

aggià, non mi viene mai in mente che lo facciano per questo...

bastardi :mogli:

Purtroppo...

Io un tenerè a 500 euro ho mandato un messaggio, ma comunque avevo le placche e non riuscivo ad aprire bocca se non per sputare pus, quando mi ha risposto che la moto era disponibile e potevo vederla giovedì (domani) mi sono fatto coraggio, ho fatto passare un giorno per farmi sfiammare la gola almeno un pò ed ho chiamato il tipo

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

booooono!!! :ok:

l'hai poi preso???

edit: sposto il post nel forum più adatto

Cioè?

Comunque E' un txz 750, quindi in teoria è un super tenerè, insomma in tenerone xD

Vado domani, giovedì 2 dicembre, a vederla.

A quel prezzo sono davvero molto interessato a prenderla al volo...Vediamo com'è...

Alla fine di lavori in corso ne ho fin troppi, ma la tentazione è "megagalattica" :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè?

Comunque E' un txz 750, quindi in teoria è un super tenerè, insomma in tenerone xD

Vado domani, giovedì 2 dicembre, a vederla.

A quel prezzo sono davvero molto interessato a prenderla al volo...Vediamo com'è...

Alla fine di lavori in corso ne ho fin troppi, ma la tentazione è "megagalattica" :mrgreen:

cioè che ho spostato in ebay news :mrgreen:

il 750 ... SLUUUUUURP, fammi sapere, così potrò invidiarti per il bell'acquisto, mi auguro che sia in buone condizioni ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio purtroppo è vero.i prezzi troppo invitanti spesso nascondono la fregatura....propio ieri ceravamo un california x mio cugino e per ben 2 volte la moto era in inghiltera e previo un accont la spedivano, prezzo ottimo...km pochi...ma non ci siamo fidati......ciao.......il mezzo è sempre meglio poterlo visionare !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz: caxxata detta :oops:

il 750 ... SLUUUUUURP, fammi sapere, così potrò invidiarti per il bell'acquisto, mi auguro che sia in buone condizioni ;-)

Speriamo :Ave_2:

:noncisiamo: non mi invidiare, se vuoi per il doppio te lo rivendo....

No :mrgreen:

Sono le mie moto preferite, ho infatti gilera rc 600 e DR 800 big, dato indietro e poi ripreso perchè non resistevo :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

No :mrgreen:

Sono le mie moto preferite, ho infatti gilera rc 600 e DR 800 big, dato indietro e poi ripreso perchè non resistevo :azz:

io preferisco transalp ed africa twin, ma mi capitassero una di quelle da te nominate ed avessi i soldi ci proverei sicuramente

anche se con l'rc gilera ci penserei 2 volte ... brutti ricordi :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco transalp ed africa twin, ma mi capitassero una di quelle da te nominate ed avessi i soldi ci proverei sicuramente

anche se con l'rc gilera ci penserei 2 volte ... brutti ricordi :cry:

Cadute?

Io comunque ho preso l'Rc al costo del passaggio e l'ho sistemata con 300 euro, totale sui 500 insomma, con vernicie nuova, e tutto...tranne la sella al momento

Il DR alla fine dato che non se lo prendeva nessuno sono tornato dal tipo che ne voleva 300 e gli ho messo in mano 150 euro, poi con 90 euro ho preso tutte le carene fondo di magazzino all'estero ed ho venduto i miei doppioni rigati, mancanti di alcune parti allo stesso prezzo :Lol_5:

Adesso una controllata al motore, ma anche qui ci terremo sui 500 in totale, ed alle fine sono due moto che non avrei problemi a vendere sui 1500

Per quano riguarda questa tenerona, vediamo com'è, quando capitano certe occasioni è mio obbligo morale sfruttarle :mavieni:

Poi magari un amico di mio zio decide di liberarsi della sua transalp anche per meno :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio purtroppo è vero.i prezzi troppo invitanti spesso nascondono la fregatura....propio ieri ceravamo un california x mio cugino e per ben 2 volte la moto era in inghiltera e previo un accont la spedivano, prezzo ottimo...km pochi...ma non ci siamo fidati......ciao.......il mezzo è sempre meglio poterlo visionare !!!!!

La classica truffa della spedizione bloccata dal corriere fino a quando non riceve l'anticipo... Toglimi la curiosità scommetto si tratta di un certo Cohen vero? AHAHHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfettaaaa :risata1::risata1::risata1::risata1:

Domattina passaggio, al PRA

In condizioni eccellenti, documenti in regola, solo batteria da sostituire, insomma da invidia

:Lol_5:

Vado con 570 euro in contanti domattina e me la porto a casa, 500 la moto e 70 ca il passaggio, carico nel furgone e la porto a casa

Posterò qualche foto.... quando ha tolto il telo e l'ho vista, per quel prezzo poi, ho faticato e rimanere distaccato e non sbavare

Link al commento
Condividi su altri siti