Diegoz Inviato 1 dicembre 2010 - 14:35 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 14:35 ciao vespisti, come sapete ho un p150x del 1979. ora come ora è color rosso (vedi il mio avatar) ma utilizzando il "database telai" per avere più informazioni cosa mi scopro? che quel rosso non è nei suoi colori. mi da un bianco, un azzurro ed un grigio metallizato...che fare? voglio dire, io ora sono li li x dare una bella rinfrescata a tutto, ma avrò da farla di uno dei suoi colori originali oppure do un altra bella mano di rosso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 1 dicembre 2010 - 14:49 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 14:49 Beh per una rinfrescata leggera puoi lasciarla benissimo rossa, poi se invece devi restaurarla da 0 oppure devi iscriverla a qualche registro storico ne approfitti per farla di un colore originale.. Ma provando a pulire dal rosso qualche parte nascosta non riesci a vedere il colore originale? insomma quando una vespa non è stata mai verniciata si capisce subito... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 1 dicembre 2010 - 14:51 Autore Share Inviato 1 dicembre 2010 - 14:51 penso che originariamente fosse bianca perchè dietro il motore c è del bianco che spunta...ergo, verniciata senza smontaggio totale... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 2 dicembre 2010 - 22:58 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 22:58 Se è una vespa che usi spesso la lascerei così com'è. In ogni caso è pur sempre un PX (senza nulla togliere a questo modello).. Questo è per dire che, dato che sei stato contagiato dalla malattia, è facile che ti comprerai un'altra Vespa prima o poi. Ti prendi una bella vecchietta da restaurare e fare tutta originale per l'uscita della domenica o per i raduni. Il PX lo terrei "da tutti i giorni".... e rosso va benone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts