Vai al contenuto

a me sembra che qui ci sia lo zampino di photo shop...

Diegoz
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

uhm.... non riesco a capire cosa siete andati a scovare....... so cos'è photoshop ma non lo conosco tanto..... mi erudite???? grazzzzzie :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm.... non riesco a capire cosa siete andati a scovare....... so cos'è photoshop ma non lo conosco tanto..... mi erudite???? grazzzzzie :ciao::ciao::ciao:

Ha utilizzato photoshop per "photoritoccare" il colore...che di sicuro non è quello in foto.

la ruota davanti che non è centrata o il motore....diciamo che non è fatto malaccio!

Non è fatto malaccio perchè la vespa è quella. Ha solo modificato il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

photoshop è un programma utilizzato per lo più in grafica e\o pubblicitaria per ritoccare immagini, fotografie o addirittura per crearne di nuove da zero.

è un ottimo programma della adobe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, 3200€ perchè ha dovuto comprare photoshop per fare l'inserzione... :sbonk::applauso: ...incredibile :crazy:

e comunque E' fatto male, perchè secondo me, usare Ps (che è il top) senza saperlo fare è come mettere lo scotch sul paraurti di una 458 Italia per coprire un graffio. :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola. Fatta al volo...

E sei fortunato che sono milanista :mrgreen: Per altre squadre ovviamente non l'avrei fatto :sbonk:

:ciao:

immagine9ld.png

:ok::ok::ok: GRANDEEEEEEE :risata1::risata1::risata1::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: FORZA MILAN :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: per questa posso pagare anche 6.400 leuri :risata::risata::risata::testate::testate::testate:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
photoshop è un programma utilizzato per lo più in grafica e\o pubblicitaria per ritoccare immagini, fotografie o addirittura per crearne di nuove da zero.

è un ottimo programma della adobe.

si conosco le potenzialità del programma anche se lo uso solo per ridimensionare le foto da inserire sul web. adesso visto che siamo in off topic chiedo a vader (o a chiunque lo sappia) che mi sembra uno molto pratico col programma come si deve fare per ridurre le dimensioni di diverse foto contamporaneamente. so che c'è la possibilità ma non sono mai riuscito a usarla, e sono quindi costretto a ridimensionarle una per una..... :oops::oops:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti