AlexFunk Inviato 1 dicembre 2010 - 15:44 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:44 vespa faro basso (se magari sapete dirmi il modello mi fate in grande favore... mi hanno detto solo che è del 1956 ) con targa originale ma radiata d'ufficio no documenti, la vespa è funzionante iscritta a registro storico e denuncia di smarrimento dei documenti, la rugine è solo superficiale interruttore luci e chiave originali e funzionanti. Adesso le foto: prezzo 3700 ma credo di arrivare a 3500 che ne dite? è un buon affare? :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 dicembre 2010 - 15:50 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:50 ecco ora è guardabile come fa ad essere iscritta al registro storico in quelle condizioni??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 dicembre 2010 - 15:50 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:50 dipende quanti euro ti hanno chiesto.modello vn1t, che sia iscritta ad un registro storico ci credo poco. la sella o forse solo le molle non sono del modello. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 1 dicembre 2010 - 15:51 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:51 senza sapere null'altro credo sia un po' arduo risponderti...... quanto chiedono? che attitudini hai a farti da solo i almeno i lavori di ordinaria manutenzione? facci sapere oltre a me c'è una vagonata di esperti nel vero senso della parola a saperti guidare dall'acquisto anche a sistemare la burocrazia (wikipirat) e allo smontaggio del piu' piccolo particolare. comunque benarrivato:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio88p Inviato 1 dicembre 2010 - 16:00 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:00 se è un affare o no dipende da quanti euri vogliono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 1 dicembre 2010 - 16:02 Autore Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:02 come fa ad essere iscritta al registro storico in quelle condizioni??? ah boh dicevo io che era strano comunque scusatemi' date=' ma mi ero dimenticato di mettere il prezzo 3700€ ma credo di arrivare anche a 3500 senza sapere null'altro credo sia un po' arduo risponderti......quanto chiedono? che attitudini hai a farti da solo i almeno i lavori di ordinaria manutenzione? facci sapere oltre a me c'è una vagonata di esperti nel vero senso della parola a saperti guidare dall'acquisto anche a sistemare la burocrazia (wikipirat) e allo smontaggio del piu' piccolo particolare. comunque benarrivato:ciao::ciao: grazie mille per le informazioni dipende quanti euro ti hanno chiesto.modello vn1t, che sia iscritta ad un registro storico ci credo poco. la sella o forse solo le molle non sono del modello. che dici è un buon prezzo per quel modello? scusatemi se ho fatto così tante "citazioni" ma non sapevo come rispondere a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 dicembre 2010 - 16:19 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:19 ah boh dicevo io che era strano comunque scusatemi, ma mi ero dimenticato di mettere il prezzo 3700€ ma credo di arrivare anche a 3500 grazie mille per le informazioni che dici è un buon prezzo per quel modello? scusatemi se ho fatto così tante "citazioni" ma non sapevo come rispondere a tutti per me NO. ....ma neppure 2500 di euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 1 dicembre 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:31 per me NO. ....ma neppure 2500 di euro. addirittura?? cavolo e quanto ne varrebbe? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 1 dicembre 2010 - 16:48 MODERATOR Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:48 addirittura?? cavolo e quanto ne varrebbe? tu hai chiesto se a 3500 questa vespa sia un buon affare, e io ti ho risposto di no perche' quando hai finito il restauro (che vada un moto non vuol dire molto, tanto il motore lo devi aprire per cambiare i paraoli e gia' che ci sei...) avrai speso almeno altri 2000 euro poi la devi immatricolare (e son 2 palle) alla fine spenderai gli stessi soldi o forse di + di quello che spenderesti acquistandone una gia' a posto sia di documenti che di carrozzeria. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlexFunk Inviato 1 dicembre 2010 - 16:59 Autore Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:59 tu hai chiesto se a 3500 questa vespa sia un buon affare, e io ti ho risposto di no perche' quando hai finito il restauro (che vada un moto non vuol dire molto, tanto il motore lo devi aprire per cambiare i paraoli e gia' che ci sei...) avrai speso almeno altri 2000 euro poi la devi immatricolare (e son 2 palle) alla fine spenderai gli stessi soldi o forse di + di quello che spenderesti acquistandone una gia' a posto sia di documenti che di carrozzeria. porca miseria non avevo mica pensato alla reimmatricolazione e il motore.... grazie mille :orrore: beh a questo punto si potrebbe pure chiudere.... grazie a tutti per avermi risposto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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