mfmaione Inviato 1 dicembre 2010 - 15:52 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 15:52 Salve,questa e' la mia PK 50 XL RUSH del 1987 ....ultimamente dopo anni di onorato servizio l'ho coccolata 1po'....ho smontato il motore...pulendo luci di scarico ed aspirazione,sostituito marmitta,ammortizzatori e montando sia lo specchio che la ghiera faro cromati.Ho sostituito inoltre le gemme delle frecce di colore orange con quelle trasparenti (non sono originali lo so....ma staccano meglio con il bianco e le parti cromate).Ho cambiato inoltre le varie targhette poiche' scolorite con il tempo e i profili in plastica laterali.Prossimo step sono i cerchi.....sempre cromati.Qualche consiglio? FOTO: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 1 dicembre 2010 - 16:12 Share Inviato 1 dicembre 2010 - 16:12 benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mfmaione Inviato 1 dicembre 2010 - 17:39 Autore Share Inviato 1 dicembre 2010 - 17:39 Foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giallonero Inviato 6 dicembre 2010 - 18:29 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 18:29 Benvenuto sul forum! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaga Inviato 6 dicembre 2010 - 20:12 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 20:12 Benvenuto su VR! Devi sapere che io adoro l'XL rush, bianco soprattutto! Però se tu permetti, senza offese sia chiaro, devo dirti la verità sono un fanatico dell'originalità. E... se tutto va in porto, l'estate prossima ne riceverò una gratis da un mio collega (naturalmente bianca ) Gaetano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mfmaione Inviato 6 dicembre 2010 - 22:44 Autore Share Inviato 6 dicembre 2010 - 22:44 Grazie 1000 x l'accoglienza!Diciamo che x circa 15 anni l'ho tenuta tutta originale....ma ora ho voluto cambiare leggermente il look....senza stravolgere la linea!X ora solo frecce trasparenti, ghiera faro e specchio cromati.Prossimi step come ho gia' detto saranno i cerchi cromati.....e poi penso di fermarmi.Avanti con critiche e conisgli....sono ben accetti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 9 dicembre 2010 - 09:56 Share Inviato 9 dicembre 2010 - 09:56 Bella, anche se l'avrei mantenuta originale, opinione personale eh, non me ne volere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mfmaione Inviato 9 dicembre 2010 - 10:35 Autore Share Inviato 9 dicembre 2010 - 10:35 Don't worry.....diciamo che anche io sono x l'originalità ma ho voluto cambiare 1po'.....chissa' magari poi ritorno sui miei passi....del resto basta solo rimettere le frecce..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts