Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti in attesa che il carrozziere mi riconsegni la vnb5 verniciata ho deciso di dare un Po di brio alla pk50,qualche buon consiglio?non voglio aprire i carter pero? Grazie in anticipo a tutti!!!

Inviato

Dipende da quanto vuoi spendere...dato che non vuoi aprire il motore per cambiare la campana tieni presente che le velocità di punta aumenteranno al massimo di 10 - 15 km/h l'eleborazione influenzerà principalmente l'accelerazione e la ripresa.

 

Io ti consiglio di montare un 102 polini con un carburatore 19 e la marmitta polini lasciando perdere i vari 75 e cavolate varie...considerando che la vespa in allungo guadagnerà pochissimo almeno te la gusti in salita e facendo qualche impennata qua e la!

Inviato
Ciao a tutti in attesa che il carrozziere mi riconsegni la vnb5 verniciata ho deciso di dare un Po di brio alla pk50,qualche buon consiglio?non voglio aprire i carter pero? Grazie in anticipo a tutti!!!

Ma così non fa troppi fuori giri?:mah:

Inviato

Il motore va in fuori giri se tu ce lo mandi non perchè utilizzi una campana corta! :)

Diciamo che non rende come dovrebbe perchè il cilindro è in grado di tirare rapportature più lunghe...che poi è comunque relativo...c'è a chi piace la vespa che si attacca sui muri e a chi no!

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.



×
×
  • Crea Nuovo...