Vai al contenuto

Aiuto elaborazione soft 50 pks

luca0141
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti in attesa che il carrozziere mi riconsegni la vnb5 verniciata ho deciso di dare un Po di brio alla pk50,qualche buon consiglio?non voglio aprire i carter pero? Grazie in anticipo a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da quanto vuoi spendere...dato che non vuoi aprire il motore per cambiare la campana tieni presente che le velocità di punta aumenteranno al massimo di 10 - 15 km/h l'eleborazione influenzerà principalmente l'accelerazione e la ripresa.

Io ti consiglio di montare un 102 polini con un carburatore 19 e la marmitta polini lasciando perdere i vari 75 e cavolate varie...considerando che la vespa in allungo guadagnerà pochissimo almeno te la gusti in salita e facendo qualche impennata qua e la!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti in attesa che il carrozziere mi riconsegni la vnb5 verniciata ho deciso di dare un Po di brio alla pk50,qualche buon consiglio?non voglio aprire i carter pero? Grazie in anticipo a tutti!!!

Ma così non fa troppi fuori giri?:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore va in fuori giri se tu ce lo mandi non perchè utilizzi una campana corta! :)

Diciamo che non rende come dovrebbe perchè il cilindro è in grado di tirare rapportature più lunghe...che poi è comunque relativo...c'è a chi piace la vespa che si attacca sui muri e a chi no!

Link al commento
Condividi su altri siti