architect Inviato Gennaio 30, 2011 Inviato Gennaio 30, 2011 ... ? perchè domani sul lavoro avrebbe letto le pagine iniziali del post..... 0 Cita
vespaio77 Inviato Gennaio 30, 2011 Autore Inviato Gennaio 30, 2011 perchè domani sul lavoro avrebbe letto le pagine iniziali del post..... 0 Cita
mark68 Inviato Gennaio 30, 2011 Inviato Gennaio 30, 2011 sapevo che avrei sollevato un polverone :sbonk: ecco, invece di lavorare si stà su interdet... mò brèv, mò brèv... 0 Cita
enricopiozzo Inviato Gennaio 30, 2011 Inviato Gennaio 30, 2011 ragazzi .. c'è chi fa pausa caffè e chi fa pausa vesparesurces 0 Cita
mark68 Inviato Gennaio 30, 2011 Inviato Gennaio 30, 2011 ragazzi .. c'è chi fa pausa caffè e chi fa pausa vesparesurces ...caffè lungo...:risata: 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 31, 2011 Inviato Gennaio 31, 2011 ragazzi .. c'è chi fa pausa caffè e chi fa pausa vesparesurces tra una rilassata e l'altra........... 0 Cita
architect Inviato Gennaio 31, 2011 Inviato Gennaio 31, 2011 Rientro adesso dalla pausa caffè e mi leggo un po' di forum!!! sempre meglio e + produttivo della lettura del giornale....... da mal di pancia :mavieni: 0 Cita
Diegoz Inviato Gennaio 31, 2011 Inviato Gennaio 31, 2011 che lavorazioni con i contro amenicoli! complimenti! 0 Cita
vespaio77 Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Inviato Gennaio 31, 2011 la vespa è tornata tutta intera!!!!!!!! smerigliate le saldature è pronta per la sabbiatura... la calandra anteriore ha bisogno di qualche cura ma possiamo dire che il più è fatto!!! 0 Cita
vespaio77 Inviato Gennaio 31, 2011 Autore Inviato Gennaio 31, 2011 anche il fianco sinistro in corrispondenza con l'uscita della marmitta aveva bisogno di una sistematina.............. ecco fatto!! 0 Cita
vespaio77 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 il mio lavoro è terminato!!!!!!!!!!!!! adesso la vespa è stata sabbiata ed è pronta per andare in carrozzeria sotto le cure di mani esperte che le daranno rifinitura alle curve caratteristiche e tutti i prodotti necessari per riportarla a nuova vita!!! grazie a tutti i complimenti e a tutti quelli che hanno seguito il post...ciaooooooooooooo :ciao: 0 Cita
chiccomod Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 bel lavoro, non ci capisco molto di vespe " antiche" ma a me sembra che sia un po troppo squadrata!! saluti. 0 Cita
mark68 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 il mio lavoro è terminato!!!!!!!!!!!!! adesso la vespa è stata sabbiata ed è pronta per andare in carrozzeria sotto le cure di mani esperte che le daranno rifinitura alle curve caratteristiche e tutti i prodotti necessari per riportarla a nuova vita!!! grazie a tutti i complimenti e a tutti quelli che hanno seguito il post...ciaooooooooooooo :ciao: e...ci lasci così???? 0 Cita
eleboronero Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 e...ci lasci così???? quoto non pensare di cavartela...vogliamo vedere il prodotto finito:ok: 0 Cita
vespaio77 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 e...ci lasci così???? ...purtroppo la mia parte di lavoro era quella che avete visto... il cliente voleva solo completarla,devo solo eseguire un falso montaggio e stop... se dovesse decidere di farmela verniciare e riassemblare vi terrò informati!!! 0 Cita
mark68 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 quoto non pensare di cavartela...vogliamo vedere il prodotto finito:ok: ma poi, il video l'hai fatto? 0 Cita
vespaio77 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 ma poi, il video l'hai fatto? ...... a quale video ti riferisci???uno cè già su tou tube... 0 Cita
mark68 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 ...... a quale video ti riferisci???uno cè già su tou tube... scusa, Vespaio, intendevo di Riccardo (eleboro) comunque mi interessa... mi metti il link? pls 0 Cita
vespaio77 Inviato Febbraio 3, 2011 Autore Inviato Febbraio 3, 2011 scusa, Vespaio, intendevo di Riccardo (eleboro)comunque mi interessa... mi metti il link? pls eccolo.... YouTube - serbatoio vespa 98 0 Cita
Vespista46 Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 eccolo.... YouTube - serbatoio vespa 98 Spettacolo!!!! Fa sempre piacere vedere questi video, dove si vedono tutti i processi alla realizzazione... ...O forse piacciono solo a me che sono appassionato (non praticante:mrgreen:) delle lavorazioni della lamiera? 0 Cita
appino Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 bel lavoro, non ci capisco molto di vespe " antiche" ma a me sembra che sia un po troppo squadrata!! saluti. Anche io ho avuto la stessa impressione......le curve un pò troppo spigolose. Però come Chiccomod non sono molto preparato in questi modelli 0 Cita
sgaruffo Inviato Febbraio 3, 2011 Inviato Febbraio 3, 2011 bel lavoro, non ci capisco molto di vespe " antiche" ma a me sembra che sia un po troppo squadrata!! saluti. Hai detto bene ....non ci capisci !!!!!!!! 0 Cita
Recommended Posts