Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 168
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

la vespa è tornata tutta intera!!!!!!!! smerigliate le saldature è pronta per la sabbiatura... la calandra anteriore ha bisogno di qualche cura ma possiamo dire che il più è fatto!!!

DSC02760.jpg

DSC02761.jpg

DSC02762.jpg

DSC02763.jpg

Inviato

il mio lavoro è terminato!!!!!!!!!!!!!:risata1: adesso la vespa è stata sabbiata ed è pronta per andare in carrozzeria sotto le cure di mani esperte che le daranno rifinitura alle curve caratteristiche e tutti i prodotti necessari per riportarla a nuova vita!!! grazie a tutti i complimenti e a tutti quelli che hanno seguito il post...ciaooooooooooooo :ciao::ciao::ciao:

DSC02770.jpg

DSC02768.jpg

DSC02766.jpg

Inviato
il mio lavoro è terminato!!!!!!!!!!!!!:risata1: adesso la vespa è stata sabbiata ed è pronta per andare in carrozzeria sotto le cure di mani esperte che le daranno rifinitura alle curve caratteristiche e tutti i prodotti necessari per riportarla a nuova vita!!! grazie a tutti i complimenti e a tutti quelli che hanno seguito il post...ciaooooooooooooo :ciao::ciao::ciao:

e...ci lasci così????:rabbia::noncisiamo:

Inviato
e...ci lasci così????:rabbia::noncisiamo:

...purtroppo la mia parte di lavoro era quella che avete visto... il cliente voleva solo completarla,devo solo eseguire un falso montaggio e stop... se dovesse decidere di farmela verniciare e riassemblare vi terrò informati!!!:ciao:

Inviato
...... a quale video ti riferisci???uno cè già su tou tube...

scusa, Vespaio, intendevo di Riccardo (eleboro)

comunque mi interessa... mi metti il link? pls

Inviato
bel lavoro, non ci capisco molto di vespe " antiche" :Ave_2: ma a me sembra che sia un po troppo squadrata!!

saluti.

Anche io ho avuto la stessa impressione......le curve un pò troppo spigolose.

Però come Chiccomod non sono molto preparato in questi modelli

Inviato
bel lavoro, non ci capisco molto di vespe " antiche" :Ave_2: ma a me sembra che sia un po troppo squadrata!!

saluti.

Hai detto bene ....non ci capisci !!!!!!!!:mrgreen: