mugen_stumpo Inviato 2 dicembre 2010 - 15:02 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 15:02 da un po' la seconda mi fa degli scherzetti non troppo simpatici, alle volte è come se non entrasse bene, nel senso che entra e appena do un po' di gas esce, succede solo poche volte e solo con la seconda, sembra quasi che io sbagli a girare la manopola, troppo o troppo poco, in modo tale che la marcia non ingrani del tutto. la cosa ancor più strana è che se la seconda la metto scalando, tutto ciò non accade mai, la marcia non scappa mai, nemmeno se tirata a morte! secondo voi cosa potrebbe essere? grazie:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 2 dicembre 2010 - 15:07 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 15:07 crociera? mi sembra che i sintomi siano quelli, ma aspetterei i più esperti.... ciao gian 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mugen_stumpo Inviato 3 dicembre 2010 - 00:35 Autore Share Inviato 3 dicembre 2010 - 00:35 quante risposte:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 3 dicembre 2010 - 10:13 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 10:13 Scappano le marce = crociera (o se proprio ti va di sfiga ingranaggio delle marce troppo usurato) Apri e verifica Hai poche risposte perché ci sono milioni di post con questo tipo di domanda e la risposta è sempre quella. Ah, ovviamente sto dando per scontato che i cavi siano regolati correttamente e che scorrano liberi nelle guaine senza fare pieghe strane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matmas Inviato 3 dicembre 2010 - 10:32 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 10:32 se tutto ciò ti succede dopo che la vespa funzionava correttamente e quindi si presume cavi regolati e parti montate a dovere, concordo sul fattore crocera usurata... devi aprire i carter... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts