Aladar Inviato 6 settembre 2007 - 22:16 Share Inviato 6 settembre 2007 - 22:16 Commento preso dal sito vespaforever: posso dirti della sito "a siluro" che rende quasi come una polini...ed è bella silenziosa!... (tralaltro non è neanke brutta a vedersi...) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 7 settembre 2007 - 09:29 Share Inviato 7 settembre 2007 - 09:29 Quoto! Penso che la marmittina in questione sia la migliore scelta che ho potuto fare per la mia vespina, il rumore e' molto sexy e non eccessivo, le prestazioni decisamente mooolto simili anche al promino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 7 settembre 2007 - 09:43 Share Inviato 7 settembre 2007 - 09:43 Con la siluro i medi sono molto più corposi e agli alti ovviamente tira meglio di un padellino, mentre la proma e la polini ti danno quella botta quando entrano in coppia e tirano meglio agli alti della siluro, ma ai medi non ho trovato reali benefici come quando è montata la siluro. Sicuramente quest'ultima per elaborazioni non esasperate è la scelta migliore, anche perchè rientra nell'originalità della vespa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aladar Inviato 9 settembre 2007 - 16:10 Autore Share Inviato 9 settembre 2007 - 16:10 Grazie delle preziose info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen90 Inviato 20 gennaio 2015 - 10:47 Share Inviato 20 gennaio 2015 - 10:47 ragazzi ho letto e crcato nel forum ma ho trovato poco, mi scuso! ma dato che sto per acquistare una 130 dr con 24 volevo sapere quale siluro scegliere, cioè se sito originale et3 o senza marca, insomma qualè la migliore secondo voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 gennaio 2015 - 11:38 Share Inviato 20 gennaio 2015 - 11:38 (modificato) Come prestazioni piu o meno si equivalgono.Come rumore...diciamo di no. La piaggio originale è la piu silenziosa,a seguire c'è la sito,la faco e le altre. Modificato 20 gennaio 2015 - 11:39 da Psycovespa77 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allen90 Inviato 20 gennaio 2015 - 11:43 Share Inviato 20 gennaio 2015 - 11:43 Come prestazioni piu o meno si equivalgono.Come rumore...diciamo di no.La piaggio originale è la piu silenziosa,a seguire c'è la sito,la faco e le altre. il silenziatore a mitragliera è rimuovibile in tutte? in sorta quale mi consigliate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 20 gennaio 2015 - 11:49 Share Inviato 20 gennaio 2015 - 11:49 Una piaggio originale sarebbe la migliore ma nuova è costosa ed usate le trovi piene ed intasate quasi sempre.La scelta migliore sarebbe la sito siluro che costa il giusto e va bene;la mitraglia è estraibile in tutti i modelli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts