Vai al contenuto

Tubless

ilovevespa
 Share

Recommended Posts

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Nessuno sta inventando l'acqua calda, si sta solo cercando di non far restare un vespista con una coppia di cerchi tubeless nuovi e imbustati nello scaffale. :ciao:

Durerebbero poco imbustati su quello scaffale... :mrgreen::Lol_5:

...una Gastona sarebbe pronta ad ospitarli :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

SALVE ! presi su internet a settembre da emorio dello scooter di treviso cerchi in lega tubless sui quali ho montato le metzeler me1 montati su star 150 2t.......la vespa ora è decisamente piu guidabile......anche nelle isidiosissime rotatorie è ok.....unico problema le valvole ke hanno mandato erano ingobranti (STRUSCIAVANO) il gommista ne ha messe 2 piu adatte....... CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ci vogliono anche le gomme....cosa consigliate???

dipende dall'uso che ci fai...se hai una guida normale vanno bene le mitchelin s 83 oppure un po più sportiva le mitchelin s1, e poi ci sono tante altre gomme tedesche molto buone ma il prezzo sale...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 months later...
Ma non è il classico freno uguale a quello dell'arcobaleno? Non mi pare ci siano modifiche .. o sbaglio?

Non so, io non ho un'arcobaleno! :mrgreen:

Cmq parlo delle rotelline tipo scooter. Il mio PX non le ha per il freno posteriore :noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti