Vai al contenuto

Scontato del 50%

125ET3èilprofumodellavita
 Share

Recommended Posts

Non è una vespa, ma il prezzo è sempre scontato del 50%!!:risata::risata::risata::risata::azz::azz:

Scatole di latta - Collezionismo In vendita a Frosinone

scrivo anche il testo nel caso lo togliesse:

Prezzo: 9.000 €

Vendo scatole di latta con coperchio decorato. I motivi decorativi sono due: il primo "mon Jardin" con cartolina postale; il secondo con "auguri di buon natale" con foto vintage di bambini su slitta. Le scatole sono marcate fiorirà un giardino e hanno il lato di 16 cm. Il prezzo è scontato al 50%.

Per qualsiasi informazione o altre foto mi potete contattare al numero telefonico pubblicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

si si crescerà una foresta di quercie altro che fiorirà un giardino prima che qualcuno lo contatti.... novemila euro... :crazy::crazy::crazy:

ma itt'este maccu??????

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

dimenticavo che in garage ho un teschio di montone con corna lunghissime (circa un metro e mezzo di apertura) . se qualcuno è interessato le vendo per 14000€. lo sconto del 50% è stato già applicato.... :risata::risata: faccio un prezzo al cm.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Quelle scatole le vendono in serra qua vicino a me, e le ho viste anche da altre parti... Mi sa che ne vado a comprare uno stock e le metto su subito...a 2500€!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sotto natale ci sono sempre ottime offerte............

Link al commento
Condividi su altri siti