merzy hs Inviato 2 dicembre 2010 - 21:14 Share Inviato 2 dicembre 2010 - 21:14 Salve a tutti. Smontando gli ammortizzatori della mia pk 50, mi sono accorto che sono da buttare perchè sono scoppiati. Allora la mia domanda è: conviene portarli a sistemare da chi fa questo mestiere (45 euro l'uno) o conviene comprarli nuovi (42 euro quello davanti e 37 euro quello dietro)? Il mio dubbio è che magari quelli rifatti durano meno di quelli nuovi. Solo che non so se quelli nuovi sono fatti in italia o se hanno solo il marchio italiano e poi sono fatti in cina. Cosa mi consigliate di fare? E se dovessi prenderli nuovi, che marche mi consigliereste ( rms, olimpya, ecc)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 dicembre 2010 - 08:58 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 08:58 Prendili nuovi..se vuoi mantenere l'originalità prendi gli rms altrimenti i sebac a molla regolabile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merzy hs Inviato 3 dicembre 2010 - 15:11 Autore Share Inviato 3 dicembre 2010 - 15:11 Prendili nuovi..se vuoi mantenere l'originalità prendi gli rms altrimenti i sebac a molla regolabile Ma i sebac quanto costano? Sono una specie di bitubo? E gli rms molti dicono che non sono tanto buoni. E' vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 3 dicembre 2010 - 15:53 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 15:53 Ma i sebac quanto costano? Sono una specie di bitubo?E gli rms molti dicono che non sono tanto buoni. E' vero? Un buon ammortizzatore parte dai 100 euro in su..sotto a tale cifra si scende a compromessi..gli rms sono simil originale, i sebac già hanno la regolazione della molla e sono un gradino superiore..la loro durata dipende da come la vespa viene trattata e da quali strade si frequentano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merzy hs Inviato 4 dicembre 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 4 dicembre 2010 - 20:48 Un buon ammortizzatore parte dai 100 euro in su..sotto a tale cifra si scende a compromessi..gli rms sono simil originale, i sebac già hanno la regolazione della molla e sono un gradino superiore..la loro durata dipende da come la vespa viene trattata e da quali strade si frequentano! Ok ho capito. E i cif (mi sembra si scriva così) come sono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 6 dicembre 2010 - 09:31 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 09:31 Stessa cosa degli rms... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
merzy hs Inviato 12 dicembre 2010 - 16:19 Autore Share Inviato 12 dicembre 2010 - 16:19 Stessa cosa degli rms... Ok, grazie. Allora prendo i cif 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 12 dicembre 2010 - 16:48 Share Inviato 12 dicembre 2010 - 16:48 Non credo sia possibile revisionare i tuoi originali, i costi poi........ Acquista una coppia di ammo nuovi, e non ci pensare più, il PKppino ti ringrazierà. Fai attenzione all'anteriore, deve essere specifico per il tuo modello. Ciao Tommy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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