eleboronero Inviato 3 dicembre 2010 - 12:34 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2010 - 12:34 che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello? a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato.......... in alternativa mi accontento del classico........... e voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 3 dicembre 2010 - 12:51 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 12:51 che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello?a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato.......... in alternativa mi accontento del classico........... e voi? alla faccia del buon natale!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 dicembre 2010 - 13:02 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 13:02 che cosa vi piacerebbe trovare di ludico e non sotto il vostro alberello?a me tanto un oggettino che dovrebbe fare padre Simone da viterbo,ma ora che non e' + single va per vischio con la sua signora e non ha tempo per un micetto spelacchiato.......... in alternativa mi accontento del classico........... e voi? Io ho la morosa ma se il regalo è quello...Beh! Chi sono io per rifiutarlo! :Lol_5: Eleboronero che dici di questo pacchetto regalo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
superasso Inviato 3 dicembre 2010 - 13:06 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 13:06 Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata: Ciao,Superasso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 dicembre 2010 - 13:54 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 13:54 Non male come regalo di Natale...se mi sente la ........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippo90 Inviato 3 dicembre 2010 - 13:58 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 13:58 Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:Ciao,Superasso. e che questo tipo di regali fan sempre piacere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 dicembre 2010 - 14:25 MODERATOR Autore Share Inviato 3 dicembre 2010 - 14:25 Certo che dovete essere messi proprio male in questo campo voialtri qui sopra...........se consideriamo che natale è roba di una volta all'anno:risata:Ciao,Superasso. su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 3 dicembre 2010 - 15:25 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 15:25 su tu preferisci una cravatta,io rispetto la tua scelta. Se la cravatta me la porta la bionda.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 3 dicembre 2010 - 19:27 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 19:27 Se quello è il classico, mi "accontento" di quello! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 3 dicembre 2010 - 19:59 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 19:59 :Lol_5: ma non vi vergognate a far prendere freddo a quelle belle signorine:crazy: mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro :mrgreen::sbav::banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 3 dicembre 2010 - 21:36 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 21:36 mandatele a casa mia che ho già comprato i cappottini per loro e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 3 dicembre 2010 - 21:53 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 21:53 e già, perchè tu le copriresti con i cappottini, veroooo? :risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave con gli occhi :Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" o no!!!!!!!! :sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 4 dicembre 2010 - 05:45 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 05:45 :risata1:ma si riguarda la foto che a postato dave con gli occhi :Lol_5: ti stanno dicendo "abbiamo freddo solo con il nastrino coprici con un cappottino" o no!!!!!!!! :sbav: Ahahah! Poverine..sono lì senza vestiti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts