eleboronero Inviato 3 dicembre 2010 - 14:37 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2010 - 14:37 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 3 dicembre 2010 - 14:40 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 14:40 maledetti sfasci, o vendono a peso d'oro o schiacciano !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 3 dicembre 2010 - 15:03 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 15:03 Dai non c'è mica da disperarsi...... era solo un povero "tubo"...:mrgreen::Lol_5: Che poi tanto tubo non lo era... perchè è una j50... che era scocca portante... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 3 dicembre 2010 - 15:05 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 15:05 muah..io non capisco..a basso prezzo l'avrebbero venduta tranuqillamente..per quale motivo schiacciarla cosi' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 dicembre 2010 - 18:47 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2010 - 18:47 muah..io non capisco..a basso prezzo l'avrebbero venduta tranuqillamente..per quale motivo schiacciarla cosi' Probabilmente perché il telaio non era "vendibile", per incentivi o altro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 3 dicembre 2010 - 18:55 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 18:55 Probabilmente perché il telaio non era "vendibile", per incentivi o altro. Ciao, Gino Gipirat ho una domanda,io sono andato allo sfascio del mio paese ed ho chiesto se mi potevano vendere un telaio senza numeri per usarlo su pista. La segretaria ha cominciato a dire che loro non potevano vendere nessun telaio perchè io potevo farci qualsiasi cosa.. Legalmente loro posso vendermi un telaio?Oppure non voglio per altri motivi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 3 dicembre 2010 - 18:55 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 18:55 Probabilmente perché il telaio non era "vendibile", per incentivi o altro. Ciao, Gino si d'accordo, ma si intravede la ruota la forcella e altra roba che perlomeno potevano smontare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 4 dicembre 2010 - 09:01 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 09:01 il rottamatore che ho qui a 2 chilometri da metà anni 80 a metà anni 90, quando son tornate di violenza sul mercato, ne avrà ragnate migliaia... ogni volta che indicando i mucchi di vespa accartocciate e gli spiegano il valore che potrebbe avere se non fosse stato un invasato dei cubi di lamiera si mangia le mani... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 dicembre 2010 - 17:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 dicembre 2010 - 17:59 Gipirat ho una domanda,io sono andato allo sfascio del mio paese ed ho chiesto se mi potevano vendere un telaio senza numeri per usarlo su pista. La segretaria ha cominciato a dire che loro non potevano vendere nessun telaio perchè io potevo farci qualsiasi cosa.. Legalmente loro posso vendermi un telaio?Oppure non voglio per altri motivi? Legalmente, quando ricevono un veicolo con l'ordine di distruggerlo, dovrebbero distruggerlo TUTTO, anche l'ultima vite, proprio com'è accaduto per quella J50. Viene tollerato il fatto che si smontino i veicoli per riutilizzare i pezzi recuperabili, ma almeno il telaio andrebbe distrutto definitivamente. Alcuni, i più "venali", invece si vendono anche quello dopo aver asportato la punzonatura, ma non sarebbe corretto farlo. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts