Babila Inviato 3 dicembre 2010 - 23:03 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 23:03 allora mi correggo: procurati una buona confezione che resista per 600km... volemo assaggià i pasticciotti di Porta Terra! se sarà... non mancheranno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 3 dicembre 2010 - 23:03 MODERATOR Share Inviato 3 dicembre 2010 - 23:03 :risata1::risata1::risata1:Speriamo di riuscire a venire quest'anno. Era ora! C'è qualche gruppo di siculi che parte direttamente in Vespa? Saremmo io e mio padre rispettivamente PX e 180 Rally (se tutto va bene Sgrat Sgrat) Dovreste contattare Roberto (salvba), che magari a sua volta contatta gli altri paleimmitani! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spaghetti Inviato 3 dicembre 2010 - 23:06 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 23:06 Sono 671 km da Torino... quasi quasi ci faccio un pensierino Gianduiotti.... P.s. ragazzi... è na serataccia.... c'ho fame! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 3 dicembre 2010 - 23:11 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 23:11 P.s. ragazzi... è na serataccia.... c'ho fame! 'domani' è domenica... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2010 - 00:29 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 00:29 558 km (x2). Da Alessandria. La Rally dovrebbe sopportarli. Altri piemontesi? I piemontesi ci sono, io non so, anche se fare una coppia di rally non mi dispiacerebbe , l'unico problema è che dopo nemmeno un mese dovrò prendere almeno 15 giorni di licenza al lavoro.... Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado! :mrgreen: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 4 dicembre 2010 - 00:31 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 00:31 ...... vorrà dire che organizzeremo un "addio al celibato" per Mirko in occasione del Vraduno. quindi quest'anno, due bottiglie di sambuca non bastano... Alex, preparati, ti voglio vedere con la stessa faccia dello scorso anno in una mia foto....:risata: Marben...tu evita di portare la macchina fotografica, visto la sambu dello scorso anno versata sopra! Vesponauta....tranquillo, come lo scorso anno, anche a questo raduno, i tutto con la testa (immaginavo gia il tuo post con il caxxiatone) Anto...PREPARA IL CARRELOOOOO.....(O AL MASSIMO, HO IL PREVENTIVO PER IL NOLEGGIO DEL FURGONE GIA FATTO, :risata: ) salv-qualcosa, cioè roberto da palermo....prepara i cannoli e qualche amico pazzo da portati insieme! Tillio.......ma che fine hai fatto???? non è che devo vederti solo al vr-raduno! bene..dovrei aver nominato tutti.... scusate il francesismo....MINKIA NON VEDO L'ORAAAAAAA!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2010 - 00:35 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 00:35 Non hai nominato ME! Ed io non cerco il cellulare e non ti faccio gli auguri di buon compleanno! Domattina se sono lucido forse.... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 4 dicembre 2010 - 00:48 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 00:48 I piemontesi ci sono, io non so, anche se fare una coppia di rally non mi dispiacerebbe , l'unico problema è che dopo nemmeno un mese dovrò prendere almeno 15 giorni di licenza al lavoro.... Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado! :mrgreen: :risata: Ma scusa, per il matrimonio hai la licenza matrimoniale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 4 dicembre 2010 - 00:54 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 00:54 Era ora! Eh già! Dovreste contattare Roberto (salvba), che magari a sua volta contatta gli altri paleimmitani! Infatti, che lui è "a cucchiara ri tutti i pignati" (conosce quasi tutti i palermitani del forum). Vediamo se legge il post, in caso lo contatto in PM:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 4 dicembre 2010 - 08:00 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 08:00 Uhmmmmm... quest'anno la vedo grigia... 3 settimane dopo c'è il matrimonio: al massimo vi mando Mirko :mrgreen: Ciao Ma non mi dirai che cominci a far da mangiare 3 settimane prima per il pranzo di nozze ? Ve bene che Mirko è sempre molto interessato alla tavola , ma dai Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xmodels Inviato 4 dicembre 2010 - 08:19 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 08:19 Ciao Sarò sicuramemte presente, è troppo presto per poter dire se scenderò in Vespa o col furgone (questo lo decideranno il lavoro e le previsioni metereologiche ...) ma ci sarò. Comincio a studiare il percorso ... Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2010 - 08:34 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 08:34 Ma scusa, per il matrimonio hai la licenza matrimoniale. Si, ma al lavoro guardano l'assenza indipendentemente dal motivo, pensa che ho ancora 110 ore di pemessi e ferie da fare entro la fine dell'anno e non me li fanno fare.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 dicembre 2010 - 08:45 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2010 - 08:45 Vesponauta....tranquillo, come lo scorso anno, anche a questo raduno, i tutto con la testa (immaginavo gia il tuo post con il caxxiatone) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
modette1979 Inviato 4 dicembre 2010 - 09:34 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 09:34 Si, ma al lavoro guardano l'assenza indipendentemente dal motivo, pensa che ho ancora 110 ore di pemessi e ferie da fare entro la fine dell'anno e non me li fanno fare.... Dai retta a una scema, ogni tanto gli infili un giorno di permesso... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 dicembre 2010 - 09:54 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 09:54 ... Però se vengo in vespa, visto che è sulla strada, passo da bevagna e faccio il guado! :mrgreen: :risata: Sì, dài, così testiamo la tenuta subacquea della tua bobina (...e dei cavi del mio statore)! Però promettimi di farlo solo col buio e con la pioggia battente, se no non c'è gusto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2010 - 09:57 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 09:57 Te cosa dici? Troveremo pioggia anche quest'anno? PS Quando siamo passati però il livello era più alto o sbaglio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 dicembre 2010 - 09:57 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2010 - 09:57 Dovreste contattare Roberto (salvba), che magari a sua volta contatta gli altri paleimmitani! Eh già!Infatti, che lui è "a cucchiara ri tutti i pignati" (conosce quasi tutti i palermitani del forum). Vediamo se legge il post, in caso lo contatto in PM:ok: Mi ha telefonato ieri sera, quindi sa già dei giorni e del luogo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 dicembre 2010 - 10:21 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 10:21 "Scambio uno Scarrafone ancora vergine e perfettamente marciante con "soli" 80.000 km dignitosamente portati con un'altra galoppatrice di km nera opaca, 200 cc 4 tempi e iniezione elettronica"... :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 4 dicembre 2010 - 10:23 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 10:23 ..........................mmmmh la vedo male. Domenica 8 Maggio la mia bimba (quella in carne ed ossa) compie 4 anni. Non so...... Fategli la festa il lunedì 9,quando sarà abbastanza grande per capire questo sgarbo ci penserai... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 dicembre 2010 - 10:30 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2010 - 10:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2010 - 10:35 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 10:35 Fategli la festa il lunedì 9,quando sarà abbastanza grande per capire questo sgarbo ci penserai... Che tradotto letteralmente vorrà dire che quando sarà grande abbastanza da capire, come minimo ti buca le gomme della vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 dicembre 2010 - 14:21 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 14:21 Usa la stessa tattica! Io ho un accompagnatore d'eccezione... "Scambio uno Scarrafone ancora vergine e perfettamente marciante con "soli" 80.000 km dignitosamente portati con un'altra galoppatrice di km nera opaca, 200 cc 4 tempi e iniezione elettronica"... :mrgreen: ...che sogna tanto! Mi sa che questo VRaduno sarà proprio bello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 4 dicembre 2010 - 14:29 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 14:29 Eccomiiii!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 4 dicembre 2010 - 14:37 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 14:37 io poer quest'anno devo dare forfait... quella data è la data del matrimonio della commessa del negozio cui non posso mancare, e il sabato sono inchiodato a lavoro, visto che non credo che lei lavorerà il giorno prima di sposarsi.... srà per l'anno prossimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 4 dicembre 2010 - 14:47 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 14:47 ....io pure causa lavoro Aprile e Maggio saranno un'inferno...... Di certo non mancherò l'iscrizione ma potrò confermare solo quando saremo molto vicini alla data.....speriamo bene......... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts