James62 Inviato 4 dicembre 2010 - 18:16 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 18:16 VEnite in vespa? Inizio già a cercare il gruppo a cui aggregarmi per continuare fare la strada insieme Enzo al momento e salvo imprevisti, da Bari saremo io e Tommy:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 4 dicembre 2010 - 18:44 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 18:44 Te cosa dici? Troveremo pioggia anche quest'anno? PS Quando siamo passati però il livello era più alto o sbaglio? Chi lo sa??? Speriamo di no L'anno scorso sembrava che avessimo pescato il peggior w.end possibile e invece quelli successivi sono stati anche peggiori!!! Sì, era più alto perchè aveva piovuto a dirotto tutto il giorno, mentre io la foto l'ho fatta la mattina che siamo ripartiti, dopo due giorni di tregua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 4 dicembre 2010 - 18:46 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 18:46 Bella notizia. Anche Marcuzzo vuole venire, ha già guardato su Google Maps l'itinerario. :quote: Tommy, organizziamoci bene, valutando anche il noleggio di un furgone! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 4 dicembre 2010 - 19:06 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 19:06 Tommy, organizziamoci bene, valutando anche il noleggio di un furgone! Per me va benissimo, purchè non succeda come lo scorso anno, alla fine molti non vennero più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 dicembre 2010 - 22:13 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:13 ....io pure causa lavoro Aprile e Maggio saranno un'inferno......Di certo non mancherò l'iscrizione ma potrò confermare solo quando saremo molto vicini alla data.....speriamo bene......... Riccardo o kakkien ... e la brace mi tocca farla con Marco!?!??! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 4 dicembre 2010 - 22:16 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:16 o kakkien ... e la brace mi tocca farla con Marco!?!??! Cosa ti ha fatto? Perchè lo vuoi bruciare? :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 4 dicembre 2010 - 22:17 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:17 o kakkien ... e la brace mi tocca farla con Marco!?!??! Meno storie e sbrigati che in sala aspettano le braciole :risata: che poi ad Ardea,Marco,se l'e' vista da solo al barbecue 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 dicembre 2010 - 22:18 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:18 Cosa ti ha fatto? Perchè lo vuoi bruciare? :risata: è una lunga storia, verrà raccontata solo ai presente del VRaduno 2011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 dicembre 2010 - 22:34 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:34 o kakkien ... e la brace mi tocca farla con Marco!?!??! Beh, dài, mi ci diverto anch'io!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 4 dicembre 2010 - 22:40 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:40 Io mi propongo come assaggiatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 dicembre 2010 - 22:42 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:42 Assolutamente no, altrimenti ingrassi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 4 dicembre 2010 - 22:43 MODERATOR Share Inviato 4 dicembre 2010 - 22:43 Tu hai un vecchio debito: suonare la tromba! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 dicembre 2010 - 23:46 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 23:46 Beh, dài, mi ci diverto anch'io!!! se, ti ci voglio proprio vedere con una peroni da 66 in mano e mell'altra la sigaretta ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 5 dicembre 2010 - 00:09 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 00:09 Mi ha telefonato ieri sera, quindi sa già dei giorni e del luogo! Ottimo. Ora lo contatto! io poer quest'anno devo dare forfait... quella data è la data del matrimonio della commessa del negozio cui non posso mancare, e il sabato sono inchiodato a lavoro, visto che non credo che lei lavorerà il giorno prima di sposarsi....srà per l'anno prossimo Nuooo! Uno in meno che farà gli scherzi a Mirko (perchè mirko verrà, voglio avere il piacere di conoscere il tornitore ufficiale di VR ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 5 dicembre 2010 - 10:22 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 10:22 Assolutamente no, altrimenti ingrassi!!! Tanto la Star ce la fa (in alternativa faccio una modifica in stile francese... pedali! ) Tu hai un vecchio debito: suonare la tromba! Ehm... vedremo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 5 dicembre 2010 - 16:04 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 16:04 Meno storie e sbrigati che in sala aspettano le braciole :risata: che poi ad Ardea,Marco,se l'e' vista da solo al barbecue era indaffarato a cercare un GT x lo scozzese,se ricordo bene e sostituito degnamente dal britannico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 5 dicembre 2010 - 16:21 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 16:21 Per me va benissimo, purchè non succeda come lo scorso anno, alla fine molti non vennero più. Mancano ancora sei mesi, potrei anche cambiare idea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark68 Inviato 5 dicembre 2010 - 16:32 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 16:32 potessi venire anch'io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 5 dicembre 2010 - 17:26 MODERATOR Share Inviato 5 dicembre 2010 - 17:26 se, ti ci voglio proprio vedere con una peroni da 66 in mano e mell'altra la sigaretta ... Ma io avrò entrambe la mani libere: non fumo e bevo solo in... servizio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 5 dicembre 2010 - 18:13 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 18:13 Che bella sorpresa, oggi mi collego e trovo questa bellissima novità. Quest'anno il forum sulle ipotesi del raduno è stato sabotato, dovremo inventarci qualche altra cosa per cazzeggiare :Lol_5: Devo darvi una brutta notizia, ci sarò. A proposito del matrimonio di DeXoLo, ci sono 2 amici che mi stanno ancora ringraziando per il loro addio al celibato (le mogli un pò meno :Lol_5::mogli::mogli:) ma se il matrimonio è così vicino è d'obbligo il festeggiamento 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 6 dicembre 2010 - 00:38 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 00:38 tu hai un vecchio debito: Suonare la tromba! chi e' che suona la tromba?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 6 dicembre 2010 - 06:17 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 06:17 Che bella sorpresa, oggi mi collego e trovo questa bellissima novità.Quest'anno il forum sulle ipotesi del raduno è stato sabotato, dovremo inventarci qualche altra cosa per cazzeggiare :Lol_5: Devo darvi una brutta notizia, ci sarò. A proposito del matrimonio di DeXoLo, ci sono 2 amici che mi stanno ancora ringraziando per il loro addio al celibato (le mogli un pò meno :Lol_5::mogli::mogli:) ma se il matrimonio è così vicino è d'obbligo il festeggiamento Hai capito..??? Con la faccia d'angioletto che ti ritrovi........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 6 dicembre 2010 - 06:42 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 06:42 ma che hai capito ci siamo bevuti una birra 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 6 dicembre 2010 - 08:31 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 08:31 Se l'ho fatto una volta posso rifarlo ancora Prevedo 450km, 7 ore di viaggio da fare tutte d'un fiato, 3 pieni alla vespa e un numero imprecisato di pieni al guidatore! Culo mio fatti a capanna finché dura questa manna .... forse non era proprio così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 6 dicembre 2010 - 14:09 Share Inviato 6 dicembre 2010 - 14:09 chi e' che suona la tromba?? Io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts