antovnb4 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:02 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:02 quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa:crazy: :risata1::risata1::risata1: Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale.. non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario. Una controllata al carrello e si parte. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicotronico Inviato 13 dicembre 2010 - 20:09 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:09 Oh yess,saresti in Special?Bisogna trovare un percorso alternativo alla E45... e si Tommy ho la special ,spero per quella data di avere il px 200 ma non nè sono sicuro ,l'alternativa alla E45 c'è ed è un pò più lunga ,scusa sè rispondo in ritardo ma sono fuori italia per cui faccio un pò fatica con internet. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:24 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:24 quest'anno non potrò esserci a causa di culite acuta da seduta su vespa:crazy: :risata1::risata1::risata1: Ma dai che scherzavo... Come potrei mancare a questo fantastico evento che unisce tutto lo stivale.. non vedo l'ora. Ho già fatto le XXX sul calendario. Una controllata al carrello e si parte. Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa???? Scherzavo :mrgreen: ... mi piacerebbe tanto esserci ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa . Pierluigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 13 dicembre 2010 - 20:35 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:35 Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa???? Se Antonio verrà da solo, sicuramente il posto ci sarà, vero Antonio? Ed oltre al posto per la vespa, ci sarà anche il posto per eventuali passeggeri! Antonio scusa se mi faccio i fatti tuoi. Quanto a te Piero, vedi di fare sul serio, invece di scherzare. Il tutto, ovviamente, in tono bonario. Se ti sarà possibile ok altrimenti, con grande dispiacere, sarà per un'altra volta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:40 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:40 Ma sul carrello c'è il posto per la mia vespa????Scherzavo :mrgreen: ... mi piacerebbe tanto esserci ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa . Pierluigi Piero, se non vieni ti perdi la parata indiana... ...2 bajaj, 3 LML di cui una sicuramente 4T... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 13 dicembre 2010 - 20:53 Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:53 Se Antonio verrà da solo, sicuramente il posto ci sarà, vero Antonio?Ed oltre al posto per la vespa, ci sarà anche il posto per eventuali passeggeri! Antonio scusa se mi faccio i fatti tuoi. Quanto a te Piero, vedi di fare sul serio, invece di scherzare. Il tutto, ovviamente, in tono bonario. Se ti sarà possibile ok altrimenti, con grande dispiacere, sarà per un'altra volta. Piero, se non vieni ti perdi la parata indiana... ...2 bajaj, 3 LML di cui una sicuramente 4T... Comunque la voglia di esserci è tanta... chissa:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 dicembre 2010 - 20:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 dicembre 2010 - 20:54 per questa volta non posso peccato.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 dicembre 2010 - 18:35 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 18:35 e si Tommy ho la special ,spero per quella data di avere il px 200 ma non nè sono sicuro ,l'alternativa alla E45 c'è ed è un pò più lunga ,scusa sè rispondo in ritardo ma sono fuori italia per cui faccio un pò fatica con internet. Quando sarà ora vediamo chi siamo e poi decidiamo il da farsi,al massimo vengo con la Carotina.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 dicembre 2010 - 23:35 Share Inviato 14 dicembre 2010 - 23:35 mi sa che per quest'anno salto ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 15 dicembre 2010 - 10:16 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 10:16 .......ma ancora per questa volta non posso, e poi preferirei fare il viaggio in vespa . Pierluigi ohhhh, guarda che potremmo fare un bel quartetto di torinesi (..di residenza) quest'anno!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 dicembre 2010 - 17:45 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 17:45 mi sa che per quest'anno salto ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 dicembre 2010 - 17:52 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 17:52 Quoto! Di due Vespe che hai, non vieni? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 dicembre 2010 - 18:57 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 18:57 Quoto! Di due Vespe che hai, non vieni? Due vespe più il furgone attrezzato di rampa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 15 dicembre 2010 - 18:59 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 18:59 Due vespe più il furgone attrezzato di rampa!!!! Pure??? Gabriè, dopo questa o vieni o ti vengo a prende... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 15 dicembre 2010 - 22:05 Share Inviato 15 dicembre 2010 - 22:05 Quoto! Di due Vespe che hai, non vieni? Due vespe più il furgone attrezzato di rampa!!!! Pure???Gabriè, dopo questa o vieni o ti vengo a prende... ehm....non saprei quale prendere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 dicembre 2010 - 09:33 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 09:33 nuovamente presente , bella zona piena di leccornie !!!! oggi mi hanno dato i turni provvisori del 2011 !! e per adesso tranne cambiamenti quel periodo sono in pieno riposo :risata1: !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 16 dicembre 2010 - 10:26 MODERATOR Share Inviato 16 dicembre 2010 - 10:26 ehm....non saprei quale prendere.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 16 dicembre 2010 - 13:02 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 13:02 ....... il furgone attrezzato di rampa!!!! beh magari, ti frego io il furgone! ahahahahah 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 16 dicembre 2010 - 13:26 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 13:26 ehm....non saprei quale prendere.... Col furgone... la Luisa. Da te... la Gianna. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 16 dicembre 2010 - 17:15 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 17:15 oggi mi hanno dato i turni provvisori del 2011 !! e per adesso tranne cambiamenti quel periodo sono in pieno riposo :risata1: !!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 16 dicembre 2010 - 20:44 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 20:44 Ciao a tutti sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera. Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese. Così... tanto per sondare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 16 dicembre 2010 - 21:29 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 21:29 ohhhh, guarda che potremmo fare un bel quartetto di torinesi (..di residenza) quest'anno!!!!! Certo... Autocarro + Autotreno = 4 posti Vespa ( forse 5) Posti a sedere autocarro+ Posti a sedere Autotreno (escluso il rimorchio leggero) = 6 posti (esclusi i conducenti) Eventualmente verrà messo a disposizione 1 posto jolly, a scapito del confort dei passeggeri occupanti il sedile postriore della motrice. sono aperte le iscrizioni... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 16 dicembre 2010 - 21:32 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 21:32 Ma rotfl.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 16 dicembre 2010 - 21:54 Share Inviato 16 dicembre 2010 - 21:54 Ciao a tutti sono relativamente nuovo e ad oggi ancora vergine di raduni, ma sono ben deciso a iniziare da questa primavera. Vi chiedo: ci sarebbe qualche chance di essere "caricato", insieme alla mia ET3 Jeans, da qualche "furgonato" che si trovi a passare (o a partire) non troppo lontano dalla provincia di Massa-Carrara? Ovviamente partecipando alle spese. Così... tanto per sondare... Ma scusa da Massa/Carrara ci vieni in Vespa no ? Altrimenti dov'è il gusto ? Al massimo ti aggreghi a qualche gruppo che passa di lì....ma tu di chilometri ne hai proprio pochini da fare Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero Inviato 17 dicembre 2010 - 11:45 Share Inviato 17 dicembre 2010 - 11:45 Ma scusa da Massa/Carrara ci vieni in Vespa no ? Altrimenti dov'è il gusto ? Al massimo ti aggreghi a qualche gruppo che passa di lì....ma tu di chilometri ne hai proprio pochini da fare Riccardo Ciao ric. Tu dici eh? beh, sono 400 circa, non proprio una bazzeccola, ma in effetti si potrebbe provare. Io e la mia ET3 ci dobbiamo ancora conoscere bene, ce l'ho solo da ottobre, non le ho rifatto il motore e per il momento non avevo intenzione di farlo. Per cui, mentre la "studiavo" volevo evitare sovraccarichi... comunque vedremo. Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts