Vai al contenuto

V vraduno 2011

horusbird
 Share

Recommended Posts

MODERATOR
neanche che sia una zozzura

Mai detto nemmeno questo, ripeto solo considerazioni obbiettive, fatte da una persona che lavora da 14 anni nell'industria.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Luca... te vai tranquillo col tuo 200 a cui stiri le marce, noi con le Star... come sono sono :ok:

:ciao: e saluta tutti in famiglia!

E non sccede nulla, prova a stirare troppo le marce ad 4T. Con questo non volgio dire che e' una zozzura ma il discorso vale per tutti i 4T se progettati per andare piano. Ricordo anni fa quando preparai il motore della mia Uno, ho duvuto spianare il catello della cam per usare paittelli piu leggeri per evitare la sfarfallamento delle valvole a 7500 giri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che faccio un salto e vi vengo a trovare anche se non sono in vespa, siete ad un passo, sarebbe un reato il contrario

E poi, inizio ad avanzare un interessante numero di birre, non posso mancare :Lol_5::risata:

Dai dai, che di qui ha maggio hai il tempo di trovare un bel motorozzo allegro da mettere sotto il tuo vespino...

Altrimenti niente birreee:mrgreen::mrgreen::risata:....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai, che di qui ha maggio hai il tempo di trovare un bel motorozzo allegro da mettere sotto il tuo vespino...

Altrimenti niente birreee:mrgreen::mrgreen::risata:....

Nemmeno se vengo con questa? :Lol_5:

(magari, da qui a maggio non ne trovo una usata nemmeno se la cerco il triplo di quello che la sto cercando adesso)

1967-ford-mustang-fastback-shelby-gt500-02-255b1-255d.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc... una Eleonora....

Io mi accontenterei anche di una Mustang base, anche la più spompata... altro che :ok:

Comunque piglia un motore 130 bello e fatto (o da un amico, chi ti pare) piazzalo sotto la 50 prima serie e vai spensierato, visto che sei vicino :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Shelby la sto cercando da un pò, ho un parente in america che mi da una mano ma non è facile

Una mustang qualsiasi non la voglio, altrimenti ne avrei potute portare a casa già 2

Per la vespa, la 50 sta finendo di arrugginirsi per bene di sotto e non la voglio disturbare :azz:

Sto facendo la corte ad una et3, vedremo come va

Purtroppo inizia a mancarmi spazio e sto togliendo tutto il superfluo

La mia intenzione è quella di dedicarmi finalmente solo alla passione più grande, la mustang appunto, e tenermi qualche altro giocattolo vespa

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando questa, di cui mi piace anche il colore abbinato alle strice blu....

ti capiscoooo:sbav::sbav::sbav:

le musclecars in genere mi hanno sempre affascinato... sopratutto per i loro V8.

1967 Shelby Cobra GT350 Mustang

La prima volta che sono stato negli USA il figlio di quelli che mi ospitavano ne aveva una identica in garage, però era al negativo, blu con strisce bianche, carrozzeria perfetta e motore fuso.

Comprata per un piatto di riso stava smontando poco per volta il motore per ripararla da solo.

3 anni dopo quando sono tornato era ancora smontata :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credere, anche io ne cerco una da sistemare, così da poterla fare come dico io ed essere sicuro che non ho magagne sotto

Ed altro che 3 anni :mrgreen:

Tornando in tema del raduno, se va bene magari passo la sera del sabato così finalmente conosco di persona qualche utente

Link al commento
Condividi su altri siti

Per un momento sono stato tentato di dar via anche la vespa, ci facevo qualcosina e mi facevo spazio togliendomi del lavoro in futuro...

E non è detto che non lo faccia se mi gira :mrgreen:

:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate::frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
te le meriti anche solo per averci pensato...anche se in passato..:mogli::mogli::mogli:

ah gioventù bruciata...

dove andremo a finire...

non ci sono più le mezze stagioni...

:Lol_5::mrgreen:

:risata::risata::risata::risata::risata:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ah gioventù bruciata...

dove andremo a finire...

non ci sono più le mezze stagioni...

:Lol_5::mrgreen:

...non ci sono più le discussioni in topic... :roll:

:boxing:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Veramente l'OT più grosso non era quest'ultimo... ;-)

Comunque tutto ok, non vi preoccupate! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti