Vai al contenuto

V vraduno 2011

horusbird
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mooolto interessante!! :ok:

da Milano, via A1 fino a Cesena e poi su e giu per la E45, sono in totale 560 km ...la strada e' tanta ..ma pure la voglia!! :sbav:

Smettila depravato o ti faccio bannare, non è possibile che ogni cosa che scrivi dev'essere a sfondo sessuale!!! :sbonk::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Smettila depravato o ti faccio bannare, non è possibile che ogni cosa che scrivi dev'essere a sfondo sessuale!!! :sbonk::risata:

Ecco ...sempre a pensare male ...e poi il depravato sarei io... :oops::oops::oops:

io ho semplicemente detto che, nonostante la tanta strada, mi piacerebbe moltissimo ...venire !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi tutti quei vespisti ...piu' che Norcia diventa ....N' orgia !!! :risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E che c'entra l'1???

Il raduno, non mi pare che sarà in quella data.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiùùùùù,ragazzi che spaghetto,ieri mi han detto che domenica 1 c'è la cresima di mio nipote,mi è quasi venuto un colpo,già ero arrivato alla conclusione di dovermela svignare dopo la grigliata del sabato perchè ero convinto che il raduno fosse in quel weekend.Non sapete che sospiro di sollievo aver visto ora che è il weekend successivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Appunto! ;-):lol::mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiùùùùù,ragazzi che spaghetto,ieri mi han detto che domenica 1 c'è la cresima di mio nipote,mi è quasi venuto un colpo,già ero arrivato alla conclusione di dovermela svignare dopo la grigliata del sabato perchè ero convinto che il raduno fosse in quel weekend.Non sapete che sospiro di sollievo aver visto ora che è il weekend successivo...

ti venivo a prendere di peso alla cresima.....:risata::risata::risata:!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
mooolto interessante!! :ok:

da Milano, via A1 fino a Cesena e poi su e giu per la E45, sono in totale 560 km ...la strada e' tanta ..ma pure la voglia!! :sbav:

L'anno scorso abbiamo fatto la via emilia fino a cesana e poi l'E45 fino a Foligno. Siamo partiti da Piacenza alla 7:10 e nonostante i tentativi di sabotaggio da parte di Dex siamo arrivati per cena.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, anch'io se posso cerco sempre di evitare l'autostrada ...da Piacenza saranno circa 450 km che sono gia' piu' comodi che tutti i 560 di filato.

Ho scritto Milano per semplicita': in realta' abito ad uno ..sputazzo da San Vittore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sì, anch'io se posso cerco sempre di evitare l'autostrada ...da Piacenza saranno circa 450 km che sono gia' piu' comodi che tutti i 560 di filato.

Ho scritto Milano per semplicita': in realta' abito ad uno ..sputazzo da San Vittore :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Dove? Anche in PM. Io sono partiro da San vittore alle 4:30.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ho scritto Milano per semplicita': in realta' abito ad uno ..sputazzo da San Vittore
Dove? Anche in PM. Io sono partiro da San vittore alle 4:30.

Sicuro che non abitate tutti e due a San Vittore, no??? :Lol_5::risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

No behh abitare direi di no ..ma diciamo che a San Vittore ..ci entro e ci esco con una certa regolarita' !!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

...ad esempio la mia P200E ancora porta qualche traccia del sangue del tipo a cui l'ho rubbb... opsss emmhh ..comprata!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso abbiamo fatto la via emilia fino a cesana e poi l'E45 fino a Foligno. Siamo partiti da Piacenza alla 7:10 e nonostante i tentativi di sabotaggio da parte di Dex siamo arrivati per cena.

Vol.

Cosa ci vuoi fare, sono affezzionato alla val di Susa! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro la meta' di gennaio prepareremo un form di pre-iscrizione al VRaduno che, pur non essendo impegnativo, ci permetterà di quantificare il numero dei potenziali partecipanti.

Ciao Horus, e tutti

qualche novità sulla discussione dedicata alle preiscrizioni?

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN
Ciao Horus, e tutti

qualche novità sulla discussione dedicata alle preiscrizioni?

Saluti!

Se riesco in giornata o domani metto online il form di pre-iscrizione. ;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti