Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, quest'anno io e Carlo Vento non ci saremo perchè l'8 maggio partiamo per la Norvegia. Andiamo al WVD 2011. Vi allego l'itinerario del viaggio....se me lo fa fare....

• Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ciao a tutti, quest'anno io e Carlo Vento non ci saremo perchè l'8 maggio partiamo per la Norvegia. Andiamo al WVD 2011. Vi allego l'itinerario del viaggio....se me lo fa fare....

Cos'è il WVD 2011 :mah:

Inviato
e da chi?:mah:

Dai genitori, penso... visto che è del 1996, come da nickname, come tutti gli adolescenti come me e lui siamo ancora sotto la responsabilità genitoriale :ok:

:ciao: Lore

Infatti non vogliono che mi faccia tanti chilometri :rabbia:

Inviato
Esatto, ci voleva tanto a capirlo?

Sempre a fare le pulci quando si sbaglia a scrivere!!!!

A... ora capisco, ma niente a vedere con il VR raduno...

al giorno mondiale vespa, c'è troppa gente e pochi amici...

Al VR raduno poca gente ma tanti amici che si ritrovano dopo un anno...:Lol_5:

:mrgreen::mrgreen::ciao:

Inviato
Infatti non vogliono che mi faccia tanti chilometri :rabbia:

porta anche loro, lavorali ai fianchi ci sono ancora un pò di giorni x convincerli;-):ciao: poi vabbè sono genitore anch'io e li stracapisco, pazienta qualche annetto

Inviato
porta anche loro, lavorali ai fianchi ci sono ancora un pò di giorni x convincerli;-):ciao: poi vabbè sono genitore anch'io e li stracapisco, pazienta qualche annetto

Quoto appieno.

Io col PK ci sono andato, ma in furgone e con un utente (ora moderatore) del forum, che i miei genitori conoscono e di cui si fidano: prova anche tu con una tattica simile... sicuramente da solo non andrai, quindi fagli conoscere bene il compagno di viaggio ai tuoi e don't worry :ok:

Inviato
Quoto appieno.

Io col PK ci sono andato, ma in furgone e con un utente (ora moderatore) del forum, che i miei genitori conoscono e di cui si fidano: prova anche tu con una tattica simile... sicuramente da solo non andrai, quindi fagli conoscere bene il compagno di viaggio ai tuoi e don't worry :ok:

Babila vieni qui :risata:. Comunque non credo quest'anno niente ci vediamo l'anno prossimo :ciao:

Ho provato dicendogli che potevano venire con la vnb ma niente.

Inviato
Quoto appieno.

Te invece lore hai già ottenuto il benestare per questa edizione? :-)

R

Inviato
L'ho ottenuto eccome... ce l'avevo anche per un altro evento, ma quest'ultimo è saltato... :rabbia:

Ciao, Lore

'annaggia :testate:

qual è l'evento che è "zompato"?

Inviato

Ok La mia Star Deluxe è pronta anche se mancano ancora mesi!!!

ha ultima cosa devo fare il tagliando dei 4.000km poi sono veramente pronto,

non vedo l'ora sarebbe il mio primo raduno.

• 3 weeks later...