Vai al contenuto

V vraduno 2011

horusbird
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, quest'anno io e Carlo Vento non ci saremo perchè l'8 maggio partiamo per la Norvegia. Andiamo al WVD 2011. Vi allego l'itinerario del viaggio....se me lo fa fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 348
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti, quest'anno io e Carlo Vento non ci saremo perchè l'8 maggio partiamo per la Norvegia. Andiamo al WVD 2011. Vi allego l'itinerario del viaggio....se me lo fa fare....

Cos'è il WVD 2011 :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
intendeva world vespa days, credo ;-)

Babila te stai andando al vr raduno? :ciao:

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Io non posso andarci :(

Categoricamente vietato :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
e da chi?:mah:

Dai genitori, penso... visto che è del 1996, come da nickname, come tutti gli adolescenti come me e lui siamo ancora sotto la responsabilità genitoriale :ok:

:ciao: Lore

Infatti non vogliono che mi faccia tanti chilometri :rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ci voleva tanto a capirlo?

Sempre a fare le pulci quando si sbaglia a scrivere!!!!

A... ora capisco, ma niente a vedere con il VR raduno...

al giorno mondiale vespa, c'è troppa gente e pochi amici...

Al VR raduno poca gente ma tanti amici che si ritrovano dopo un anno...:Lol_5:

:mrgreen::mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non vogliono che mi faccia tanti chilometri :rabbia:

porta anche loro, lavorali ai fianchi ci sono ancora un pò di giorni x convincerli;-):ciao: poi vabbè sono genitore anch'io e li stracapisco, pazienta qualche annetto

Link al commento
Condividi su altri siti

porta anche loro, lavorali ai fianchi ci sono ancora un pò di giorni x convincerli;-):ciao: poi vabbè sono genitore anch'io e li stracapisco, pazienta qualche annetto

Quoto appieno.

Io col PK ci sono andato, ma in furgone e con un utente (ora moderatore) del forum, che i miei genitori conoscono e di cui si fidano: prova anche tu con una tattica simile... sicuramente da solo non andrai, quindi fagli conoscere bene il compagno di viaggio ai tuoi e don't worry :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Quoto appieno.

Io col PK ci sono andato, ma in furgone e con un utente (ora moderatore) del forum, che i miei genitori conoscono e di cui si fidano: prova anche tu con una tattica simile... sicuramente da solo non andrai, quindi fagli conoscere bene il compagno di viaggio ai tuoi e don't worry :ok:

Babila vieni qui :risata:. Comunque non credo quest'anno niente ci vediamo l'anno prossimo :ciao:

Ho provato dicendogli che potevano venire con la vnb ma niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto appieno.

Te invece lore hai già ottenuto il benestare per questa edizione? :-)

R

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
...Infine , per chi non lo sapesse, ricordiamo che Norcia e' famosa per i suoi insaccati, i suoi formaggi, il tartufo nero e tantissime altre specialita' che avrete modo di gustare a volontà! ;-)

Grazie a tutti e vi aspettiamo numerosi anche nel 2011!

So! Consiglio i "coglioni di mulo".

coglioni di mulo o mortadelle di campotosto

Link al commento
Condividi su altri siti