beta Inviato 3 dicembre 2010 - 17:06 Share Inviato 3 dicembre 2010 - 17:06 chi mi sa indicare il link del database che, inserito il numero di telaio, mi indica il numero del motore (non solo la sigla ma il numero completo)? io ho solo i link che dati o il numero telaio o il numero motore mi forniscono la data di immatricolazione grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 dicembre 2010 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 dicembre 2010 - 17:20 chi mi sa indicare il link del database che, inserito il numero di telaio, mi indica il numero del motore (non solo la sigla ma il numero completo)?io ho solo i link che dati o il numero telaio o il numero motore mi forniscono la data di immatricolazione grazie Per quello che vuoi tu, devi rivolgerti direttamente alla Piaggio. Non esiste online un database simile! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 5 dicembre 2010 - 07:12 Autore Share Inviato 5 dicembre 2010 - 07:12 grazie. peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato 5 dicembre 2010 - 07:12 Autore Share Inviato 5 dicembre 2010 - 07:12 ma si deve pagare? o ti danno l'informazione per telefono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 5 dicembre 2010 - 19:04 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 5 dicembre 2010 - 19:04 ma si deve pagare? o ti danno l'informazione per telefono? Devi chiedere il certificato d'origine, e si paga. Vedi: Documentation's Request Form Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts