dademenga Inviato 4 dicembre 2010 - 12:01 Share Inviato 4 dicembre 2010 - 12:01 Salve a tutti, avrei bisogno di un aiut(in)o .. Sto restaurando il motore alla mia Gs 160, e cè un particolare che nn ricordo bene come vada messo: il rasamento sotto la frizione! Come sapete nel gs 160 l'albero lato friz e il pacco friz hanno un accoppiamento conico, a differenza delle altre large tipo super,vbb,px etc. Il problema è che questa rondella sotto la friz. è conica e nn piana come negli altri modelli.. Ora il mio dubbio è se la conicità della rondella va verso l'albero o verso il pacco frizione.. Quindi chiedo gentilmente se qualche possessore di gs 160 o SS mi sa dare una dritta.... Premetto che dagli esplosi nn si capisce un granchè del verso di questo particolare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 5 dicembre 2010 - 23:51 Share Inviato 5 dicembre 2010 - 23:51 Magari se posti delle foto del dettaglio ecc ecc... anche chi non ha mai aperto un 160 ( come il sotoscritto) forse può aiutarti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dademenga Inviato 6 dicembre 2010 - 07:34 Autore Share Inviato 6 dicembre 2010 - 07:34 Ieri ho rimontato il tutto ed ho acceso ma cè un problema... Il motore va bene e gira alla grande, il problema è che nell'ordinare il kit revisione friz mi hanno mandato una 4 dischi e montandola qnd ingrano la prima trascina.. anche tendendo al max il registro. Una cosa analoga mi era successa qualche anno fa con un pk e friz rinforzata ma rimediai limando la leva per avere più corsa.. cosa che nn voglio fare col gs. Dovrò ordinare un kit di 3 dischi guarniti per gs ss e rimontare tutto.. PS: quel particolare l'ho rimontato con la conocità verso il pacco frizione dopo aver rivisto delle foto che feci in fase di apertura motore.. un saluto a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts